Cambiato auto!

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
A mio ENORME malincuore il 28 Dicembre 2007 ho ceduto la mia pantera nera A3 1.8T Quattro sofisticatamente rimappata...

E' però in arrivo, 1,5 mesi da ora, la sorellina!

Ho fatto una scelta un po' impegnativa ma mi piaceva troppo.
Ho puntato sulla nuova TT Mk2 nera, la prima versione non mipaiceva molto, questa mi fa impazzire. A mio avviso ricorda parecchio il design Porsche.

Tra l'altro tutti i dati promettono bene....

MUOIO DALLA VOGLIA CHE ARRIVI!
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
A mio ENORME malincuore il 28 Dicembre 2007 ho ceduto la mia pantera nera A3 1.8T Quattro sofisticatamente rimappata...

E' però in arrivo, 1,5 mesi da ora, la sorellina!

Ho fatto una scelta un po' impegnativa ma mi piaceva troppo.
Ho puntato sulla nuova TT Mk2 nera, la prima versione non mipaiceva molto, questa mi fa impazzire. A mio avviso ricorda parecchio il design Porsche.

Tra l'altro tutti i dati promettono bene....

MUOIO DALLA VOGLIA CHE ARRIVI!
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
A mio ENORME malincuore il 28 Dicembre 2007 ho ceduto la mia pantera nera A3 1.8T Quattro sofisticatamente rimappata...

E' però in arrivo, 1,5 mesi da ora, la sorellina!

Ho fatto una scelta un po' impegnativa ma mi piaceva troppo.
Ho puntato sulla nuova TT Mk2 nera, la prima versione non mipaiceva molto, questa mi fa impazzire. A mio avviso ricorda parecchio il design Porsche.

Tra l'altro tutti i dati promettono bene....

MUOIO DALLA VOGLIA CHE ARRIVI!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Gran bella macchina complimenti.
Piace molto anche a me e mi piaceva anche la prima versione, tanto moderna nel look da durare tutti quegli anni
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
augurissimi è un'auto stupenda certo sembra di essere in un sommergibile e devi fare attenzione alle retromarce però è una bellissima macchina.

che motorizzazione hai scelto il 2.0 o il v6? io preferisco il 2.0 perchè mi è sovralimentato e ti da una botta pazzesca quando schiacci il gas. la 3.2 è molto più elastica nella guida.
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Hoscelto il 2.0 TFSI e mi sono informato sul fatto che se dovesse mancare qualcosa in potenza, cosa difficile, il motore è garantito per almeno 50 cv in più rimappando la centralina.

Hai ragione sulla visibilità,per questo ho montato i sesnori di parcheggio!

Tutti sconsigliano l'aspirato, ci si diverte di più con questa
Grazie e ciao!
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
joy anch'io ho un'a3 rimappata ..ho un meccanico amico che e' su quasi tutti i giornali di tuning molto esperto, mi ha detto che sulle nuove audi c'e' un problema per la rimappa in quanto la centralina per le nuove norme (anche alcune auto vecchie lo facevano)vanno in recovery perche' la centralina oltre una certa potenza non legge piu' i dati......quindi onde evitare conviene parlare con un esperto per vedere se effettivamente puoi rimappare....ciao ti saluto.......ed auguri
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Grazie Mav!
Non ho ancora la macchina e già ho sentito i migliori in questo campo in Italia, addirittura c'è un centro AUDI SPORT nei pressi di Brescia (mia città) che ti lascia la garanzia della macchina fino a 265 cv!

Ciao
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
scusate ma la domanda mi nasce spontanea: ma cosa cavolo c'avete bisogno di rimappare un'auto che già di suo eroga 200cv??? ma li sentite 200cv? sono un'immensità per un'auto come una tt che pesa nemmeno 1300 kg!!!
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Hai ragione, difatti la terrò così quasi di sicuro,ma la macchina che avevo prima,aveva una curva della coppia che proprio non soddisfava...Spigeva molto da 2500 rpm fino a 4000 (tipo un diesel) e poi restava costante.
Dopo la rimappatura ha decisamente cambiato grinta....
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
C'è chi ha la passione per i vestiti, chi per gli aperitivi, chi per le donne.
Io per le auto (purtroppo visti i prezzi) ma la velocità la odio, mi fa paura.
La potenza mi entusiasma visto che non esistono limiti di ACCELERAZIONE.
Saluti
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
anch'io ho la passione per le auto, pensa che ho raggiunto con la mappa 400 nm di coppia significa che la macchina anche in 4 marcia tende ad aprire l'esp....e' una bella sensazione se piacciono le auto
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Joy...quando ti arriva...passa per via Ferrata...rallenta dove trovi una yaris nera e suona il clacson che mi affaccio a guardare la tua nuova macchinina...
complimenti x la scelta. [;)]
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
THX Pallì,sarà fatto,cmq ci passo spessissimo e continuo a cercare la tua macchina ma non la vedo mai [V]

Nemmeno al bar di fronte,nemmeno al Punto Sicilia dove ti ho cercato proprio da Stefano ma nulla....sembri sparita da BS.
Non ti sarai mica venduta a Milano vero???
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
joy quando la rimappi fammi sapere come va, ieri ho fatto rimappare una leon fr 200 cv ,a parte altre varie modifiche.......niente da dire
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Citazione:Messaggio inserito da maverik
anch'io ho la passione per le auto, pensa che ho raggiunto con la mappa 400 nm di coppia significa che la macchina anche in 4 marcia tende ad aprire l'esp....e' una bella sensazione se piacciono le auto


AZZ,ma eri partito dal diesel?
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
si il diesel mi piace perche' c'e' tanta coppia ed a bassi regimi e' una bomba, a benzina mi piace perche' sale di giri ed apre un'po' dopo piu' lineare...sono guide diverse ma a chi piace guidare piacciono entrambe........[^]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Joy
THX Pallì,sarà fatto,cmq ci passo spessissimo e continuo a cercare la tua macchina ma non la vedo mai [V]

Nemmeno al bar di fronte,nemmeno al Punto Sicilia dove ti ho cercato proprio da Stefano ma nulla....sembri sparita da BS.
Non ti sarai mica venduta a Milano vero???


stela, la Vanda è con me dal mattino alle 8 fino alla sera alle 18,30-19,00.
al bar (quello che fa anche tabaccheria giusto?) nn ci vado mai...
al punto sicilia nn vado più...il moroso è un po' casalingo...
ma chi è Stefano ???????

in effetti nn sono trovabilissima...anche se mi muovo meno di prima...[:O]