Calvo ma fortunato..

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
geppo sono d'accordo che i capelli sono importantissimi,cioe un brutto con i capelli sara ancora piu brutto senza ed un bello con i capelli sara meno bello se li perde. qua siamo d'accordo se no ne tu e ne io saremo su questo forum. pero quando parli dei calvi lo fai in un modo unpo strano sembra con disprezzo come se avessero il colera. non mi sembra molto giusto nei confronti di chi perde i capelli sinceramente.

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Diciamo che lui è un personaggio nel suo ambito....

Cmq nn è il massimo ma avrà altre qualità...simpatia, bravura (nel suo mestiere) ecc....nn credo si possa dire che fa schifo...

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Lei è semplicemente stupenda.
Ovvio che Geppo deve assurgere sempre ad outsider del Forum e quindi.. dire che da vicino non è nulla di che, dire che ha troppo fondotinta è da ipocriti schifettosi.

Quasi da prendere a schiaffi. Bah..

24 Febbraio 2005
302
0
265
Sono stufo di leggere tutt equeste cattiverie da parte di alcuni utenti/e su noi calvi.
Io assomiglio molto al ragazzo calvo con Tera anche di viso e ho molti tatutaggi e piercing , ma non mi siento odiato e quanto meno un immondizia...badate bene prima di parlare..

Voi odierete i calvi , ma io perdono gli insicuri ...

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da basilio
bisognerebbe vederla bene da vicino [:p][:p][:p]

Basilio

chi? baTT???[:D][:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
ehemmmmmmmm......no...

Beh calvopersempre visto che assomigli al marito di tera ti quafguro, semrpe non cè l'hai già, di trovarti una gnocca cosi..
Comqunue ti do ragione a volte qui i calvi vengono spesso disprezzati...

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Tra l'altro il nostro maico cia pure l'amante [:D]

[:p]

INTER05Duede_0049.jpg

Basilio

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ma perchè vi andate a cercare ste ca**ate, ma chi se ne frega con chi stà questo, è ovvio che in quel sistema contano i soldi, la patata non ti nota se sei calvo o no, ma se può circolare con la tua carta di credito di platino o no.

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
è proprio vero con una gnocca come quella sai quanto me ne frega dei capelli.....................

se volete vedere i video della tera patrick andate su edonkey

p.s. p2p per sempreeeeeeeeeeeeee

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
Ma perchè vi andate a cercare ste ca**ate, ma chi se ne frega con chi stà questo, è ovvio che in quel sistema contano i soldi, la patata non ti nota se sei calvo o no, ma se può circolare con la tua carta di credito di platino o no.

Lista noi abbiamo grandi aspirazioni [:D] capisci...

BASILIO