calvizie

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
mi dispiace deludere tutte le persone che hanno in corso una calvizie androgenetica---io ho 44 anni e da 25 che ne sono affetto dopo anni di cure e di enormi spese a livello di soldi il risultato e che mi sono rimasti si o no 100 capellie la deduzione e che si puo solo rallentare curandosi giornalmente con tanta pazienza e sacrificio ma pero il destino e segnato diventerete prima e chi poi calvi--non ce finasteride o minoxidil che tengano --meditate gente-chi si arricchira saranno solo dermatologhi e affini ciao a tutti e b fortuna e che con grande dispiacere che provochero dopo questo mio messaggio perche vi togliero ogni vostra illusione che vi sia qualcosa per fermare la calvizie ciaoooooo

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
mi dispiace deludere tutte le persone che hanno in corso una calvizie androgenetica---io ho 44 anni e da 25 che ne sono affetto dopo anni di cure e di enormi spese a livello di soldi il risultato e che mi sono rimasti si o no 100 capellie la deduzione e che si puo solo rallentare curandosi giornalmente con tanta pazienza e sacrificio ma pero il destino e segnato diventerete prima e chi poi calvi--non ce finasteride o minoxidil che tengano --meditate gente-chi si arricchira saranno solo dermatologhi e affini ciao a tutti e b fortuna e che con grande dispiacere che provochero dopo questo mio messaggio perche vi togliero ogni vostra illusione che vi sia qualcosa per fermare la calvizie ciaoooooo

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma tu come ti sei curato? 25 anni fa non esisteva la fina per questo hai perso i capelli, oggi è diverso cisi puo' curare ma bisogna farlo in tempo

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
l'hai usata troppo poco e troppo in la con gli anni, io ho 28 anni e ho i capelli che avevo 7 anni fa quando inizia con la fina

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
Secondo me è sbagliato generalizzare in entrambe le direzioni: se a qualcuno le cure non servono non vuol dire che sia così per tutti e viceversa!
Dipende dalla gravità dei singoli casi e anche dalla gravità della predisposizione genetica.
Probabilmente più grave è scritto nei geni che debba essere l'evoluzione, più blando sarà l'effetto dei medicinali, che, in ogni caso, come in tutte le malattie, è assolutamente individuale.
Ci vuole anche una forte dose di c**o insomma!!!
Secondo me rinunciare a priori a combattere è sbagliato, almeno va fatto un tentativo, poi se non serve c'è sempre tempo ad abbandonare.....

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
te lo posso dimostrare benissimo io la uso da 7 anni senza interruzione, qualche giorno metto le foto

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
...e poi mi piacerebbe che ciro ci spiegasse nel dettaglio esattamente che cure ha fatto e per quali periodi
grazie se vorrai farlo

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
cara elina io le mie cure lo eseguite da i vari dermatologi da cui sono stato il dettaglio e semplice curandomi da tanto puoi ben capire che cambiavamno al momento con le varie terapie disponibili al momento che i dermatologi potevano darmi e credimi sia tutti i farmaci e lozioni cosmetiche le ho usate variando anche le possibili terapie cosi dette mix ma credimi si puo ottenere solo un rallentamento.poi ripeto voi siete convinti al momento nessuno diventera calvo con i farmaci attuali rimanete con questa idea -io dico che per adesso nessuna terapia ferma completamente l alopecia androgenetica

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ORA VI SALUTO E MI DISPIACEW SE QUALCUNO L HA PRESA COME UNA PROVOCAZIONE-VOLEVO SOLO PORTARE LA MIA TESTIMONIANZA E CHIAREZZA PER FAR CAPIRE A TANTI A COSA ANDRANNOM INCONTRO PURTROPPO PER QUESTA PROBLEMATICA CHE PER MOLTI CAMBIERA LA VITA E NE CONDIZIONERA PER SEMPRE IL LORO COMPORTAMENTO E E LE PROPRIE SCELTE NELLA STESSA CIAO A TUTTI

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ti sei curato per 25 anni ma senza prendere la fina l'unica cosa che ti poteva salvare l'hai presa solo un anno, se hai perso i capelli è colpa tua e in parte del fatto che ai tuoi tempi non c'era la fina.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
si si solo che anche se li avevi ancora ormai erano danneggiati per questo li hai persi, purtroppo la fina è arrrivata tardi per te[|)][|)]

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
po*ca miseria ragazzi , 7 anni di fina
dragoon .... ma in tutto questo tempo , nessun side ?
hai ancora l'alzabiandera la mattina ? :)

tutto questo tempo con la fina , nn influenzara qualcosa
mi sembrano tempi sproporzionati
cmq dragoon sno curioso di vedere le tue foto

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
ciro secondo me sei stato solo semplicemente seguito male...e non hai affrontato una giusta terapia...

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
caro snuz sono stato seguito male? ho girato tuti dermatologi d italia compreso il sig rinaldi di milano-lo volete capire o no che se e genetica non ci fa niente ne minoxidil e fina e ne l acqua santa- a raga ce pieno il forum di gente che non ottiene nulla con fina e minox -saluti

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
fatti un giro solo sull album di foto del dottor gigli...
quelli non ti sembrano ottimi miglioramenti per caso?