Calvizie senza rancori

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
d267re2.jpg
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
eheh, ma come??
scusa.. meglio che i capelli caschino sotto la guida di un bravo giardiniere invece che alla rinfusa...

guarda che precisione [:D]


cmq dai, mi sembra una testimonianza simpatica di accettazione della calvizie [8)]
 

alex1982

Utente
2 Giugno 2003
111
0
165
Ogni tanto ci penso sapete...
Se dovesse scendere un grande come un Gesù o simili mi direbbe...qualcosa come...
Imbecille...stai a preoccuparti delle frivolezze come i capelli, non vedi come è pietosa questa umanità? Il mondo? Non vedi che si stanno moltiplicando i terremoti? Non vedi che il pianeta che ti da da mangiare e ti ospita non regge più? Ti vuoi svegliare? Lo capisci che i governi del mondo sono tutti corrotti fino al midollo? E tu pensi ai capelli...miserabile e triste possa essere la vita che hai ricevuto in dono ,poichè non la stai usando al meglio. Questo è.

...
 

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
io lo bloccherei e gli chiederei semplicemente...PERCHè?

...un po come la canzone di Ligabue...
Perché ci dovrà essere un motivo, no?
Perché forse la vita la capisce chi è più pratico.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
boh non so xche e' sparita... adesso non c'ho tempo di andarla a cercare.. la ripostero' piu' avanti!

ciao!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
bè, si perdono i capelli della zona superiore per risparmiare amminoacidi, tempo x tagliare i capelli, tempo per lavarli e acconciarli e acqua per lavarli!
E' ovvio!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ecco ho ripescato la foto! [:D][:D]

adesso si vede e speriamo che non scompaia di nuovo anche se non ne sono sicuro, che di internet ci capisco poco [:I]

d267re2.jpg


 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
cioè ma è possibile che ogni volta devo stare a rimettere sta foto che puntualmente scompare?
c'è qualcuno che mi gufa x caso?? [xx(]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Huahuhauahuahuaha nel caso scomparisse c'è uno mezzo pelato con il tatuaggio in testa di un ragazzo che passa il tosaerba:D troppo forte sta foto:D
 

aspiterina

Utente
23 Febbraio 2006
56
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Alex1982
Ogni tanto ci penso sapete...
Se dovesse scendere un grande come un Gesù o simili mi direbbe...qualcosa come...
Imbecille...stai a preoccuparti delle frivolezze come i capelli, non vedi come è pietosa questa umanità? Il mondo? Non vedi che si stanno moltiplicando i terremoti? Non vedi che il pianeta che ti da da mangiare e ti ospita non regge più? Ti vuoi svegliare? Lo capisci che i governi del mondo sono tutti corrotti fino al midollo? E tu pensi ai capelli...miserabile e triste possa essere la vita che hai ricevuto in dono ,poichè non la stai usando al meglio. Questo è.

...



bhe parla proprio Gesu' che era un capellone [:D]