Calvizie iniziata a 19 anni

orem

Utente
8 Giugno 2013
2
0
5
Salve a tutti,
sono nuovo del forum, me lo ha consigliato un amico.
Chi mi ha introdotto al forum è una persona che aveva problemi evidenti di capelli ma che ha rimediato tramite l'uso di microminox, finasteride ed ora integratori. Nel vederlo visibilmente migliorato gli ho chiesto consiglio e mi ha informato sul sito oltre a suggerirmi il mocrominox.
Prima chiaramente, vista la presenza di professionisti, avrei piacere di consigli di professionisti, visto che ho usato la finasteride anni fa ma ho smesso poco dopo per le sue controindicazioni che sono emerse in poche settimane.
La situazione è iniziata a 19 anni, ora ne ho 27...chi mi conosce ed ha problemi di questo tipo dice che è stress, visto che ho proprio un buco a sx e che la caduta è molto lenta vista quando è iniziata. Detto questo in famiglia ci sono numerosi elementi calvi solo nel ramo di mia madre.
In attesa di risposta avrei anche piacere consultare un dermatologo in quel di Bergamo, se qualcuno ha contatti mi faccia gentilmente sapere.

Grazie!
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Io direi innanzitutto una visita per valutare il problema e decidere di conseguenza le cure. Milano è vicino a Bergamo, puoi andare da Gigli: http://www.paologigli.it/studi.aspx

Puoi postare foto se vuoi intanto qualche parere più preciso.