Calvizie Certa

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
La risposta ai farmaci è ovviamente soggettiva, è aleatorio credere che una cura vada bene per tutti.
Se non si è buoni risponditori e si è penalizzati dalla genetica le speranze di resistere non sono molte...
Il nostro amico cmq, avendo avuto il nonno materno (importantissimo) capellone, non è detto che sia destinato alla pelata come il papà.
Una media tra lo stato del padre e quello del nonno materno a 40 anni rimane un teorema secondo me abbastamza valido.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
no...macche...certo una perdita ce l'avranno ma massimo di un 10%...se invece non si curavano avevano una perdita del 70-80%...e non è poco...quindi continuate a curarvi....poi speriamo in un futuro migliore....

c
i
a
o

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Ok... la cosa è confortante.[:(]
C'è un dato di fatto!: io NON posso rimanere assolutamente senza capelli!!! Dovete capire che sono la mia vita e suonando in una band screamo/punk sono costretto spesso a laccarmi tantissimo i capelli per i concerti, ma cmq in generale per tenere lo zatterone. Cmq ultimamente sto evitando la laccatura e il gel, ma proprio in questi ultimi giorno ho notato un vero e proprio peggioramento!!! E' incredibile come la parte sinistra stia pian pano diventando + alta! Vi prego aiutatemi! Consigliatemi un dermatologo di Caserta che possa aiutarmi![X][X]