Calvizia tra calciatori

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da jari
ma secondo voi i capelli di barreto sono normali?


forse usa 1 litro di minox al giorno al 40%![:eek:)][:eek:)]
 

amon81

Utente
31 Ottobre 2003
37
0
15
Stellone li ha a zero e non è calvo
Cmq nell'alopecia incide molto lo stress....considerate che hanno stress nullo e soldi a palate...più una valanga di letterine...

Cmq è nella media....è come in giro per strada ...su 20 persone che incontri 3 sono calvi
e se queste hanno meno di 30 anni forse ne trovi 1 (me)....
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
mi sa proprio ke molti calciatori non subiscono stress, per questo l'androgenetica non si innesca, ma per quei pochi per cui questo accade avendo soldi a palate e tenendo all'immagine credo che molti si curino, altri si facciano autotrapianti frequenti e altri usino i migliori parrukkini in circolazione!
Ma come vedete(non mi piace il calcio ma stando a ciò che dite) c'è anke chi non se ne frega niente e decide di non prendere nessun provvedimento!
 

daviderm

Utente
21 Settembre 2004
64
0
65
tempo fa, sfogliando un Guerin Sportivo con la presentazione della Serie A di quest'anno, mi imbatto nel giocatore dell' Ascoli, PAROLA.

è assurdo....provate a cercare la sua foto... (premetto che sono etero)... ha un bellissimo viso, di quelli che sulle riviste li vedi con una bella chioma tutta sparata in alto...

ditemi voi, magari mi sbaglio :D
 

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
l'altro giorno vedero milan inter del 2001 e devo dire che Sheva rispetto ad allora risulta un po stempiato, private a vedere!!
 

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
raga nn stiamoa a soffermarci sui capelli dei giocatori


poi nn c'entra un fico secco ke fanno attività fisica,hanno tanti soldi e poco stress....
se siamo predisposti all'androgenica nn ci possiamo fare nulla cadrebbero lo stesso...
 

gabry monte

Utente
26 Dicembre 2005
112
0
165
sinceramente ci avevo fatto caso...ma non solo nelle serie maggiori ma anche in quelle più basse...all'inizio di qst stagione giocavo in una squadra di prima categoria e c'erano solo 2 persone ke avevo problemi di calvizie...ora ho cambiato squadra e sono in una di calcetto qui la percentuale è aumentata...e anche tra noi ragazzi su 14 ragazzi quelli ke ne soffriamo in modo evidente siamo in 3...mentre in prima squadra aumenta abbastanza...sinceramente non so il motivo...forse aiuta fare attività calcistica...
forse agli altri...xkè a me aiuta poco...