Calvizia tra calciatori

eccomiquaciao

Utente
19 Aprile 2004
2
0
5
Ciao a tutti,
Ci avete fatto mai caso, che la percentuale di calvo o di persone che sta perdendo capelli tra i calciatori è bassissima rispetto alla media?Nel mio gruppo chi soffre di calvizia sarà il 60%, ma nel calcio sarà il 20% al massimo.Secondo voi perchè?
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
E' impensabile il parrucchino, non so come ci si regoli per le docce, ma comunque creerebbe problemi per i colpi di testa, i contrasti ecc.
 

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Macchè protesi ma me lo sono sempre domandato anch io perche non solo quelli di serie A o B ma anche i miei amici che ci giocano ad alti livelli sono tutti capelloni.
Credo sia solo fortuna ma in facolta mia le percentuali sono decisamente diverse.Sara lo studio...
Dalla prossima visita provo con minox nipo e meno studio chissà...
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da eccomiquaciao
ma come fanno a portare un parrucchino, mentre fanno una partita di calcio?,non rischia di cadere?


ma che cadere,la protesi e incollata e giocatori che la portano ci sono
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il problema non è il calcio; ma, le vostre statistiche...E poi, in genere,la vita professionale di un calciatore è corta. Zico ai suoi tempi era capellone, oggi, è ormai calvo come tanti altri. Cmq, non dimentichiamo che hanno anche dei soldi per farsi degli autotrapianti.
Saluti!!!
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
A parte il caso di Schillaci (che era gia' senza capelli eoni fa) non mi viene in mente niente... mi sa che si esagera.
Schillaci ha fatto male, è ridicolo e si vede lontano un miglio che sono finti quei capelli, sembra che ha una scopa in testa... ma sono convinto che la vera medicina per quei calciatori sia proprio il moto... che li rende più forti e più sani (anche in testa).
 

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
Citazione:Messaggio inserito da matteo81
Donadel li ha tutti


riguardati gli europei di 2 anni fa...
 

masi

Utente
1 Luglio 2005
20
0
15
l'ho scritto anche io che avevo notato che i calciatori hanno tutti molti capelli..la mia idea è che attraverso l'attività fisica espellono le tossine, migliorano la circolazione e non soffrono di stress.e i capelli sono salvi...ciao.