Calvi con la """"coda""""....

bomba

Utente
9 Marzo 2008
27
0
15
un mio collega di lavoro era il classico capellone... l'AA ha colpito anke lui... ora ha 58 anni e un super codino con pelata.. sicuramente se uno ha la personalità è una scelta da a apprezzare...

pero io riuscirei a portarli cosi solo dopo i 40 anni... ora ho 24 anni e voglio i miei maledetti capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAU[:p]
I calvi con la coda!
Proprio stasera ce n'era uno al concerto che ho visto!
Comunque non saprei dirti...io da qui a tre anni inizio a rasarmi a zero e a lametta!
Ormai è evidente che ancora si sa poco visto che non trovano una cura che abbia gli stessi effetti duraturi e sicuri su tutti, quindi meglio mettersi l'anima in pace e rasarsi a zero o farsi crescere la codina!
Pensa che una volta un tipo in fila al McDonald ci aveva fatto pure la treccia alla codina!!![:p]
 

com

Utente
25 Dicembre 2007
90
0
65
magari!!!!! sarei feice di avere un codino..ci farei la treccina..ma purtroppo ho 18 anni e nemmeno un pelo..ho l'alopecia areata totale..
 

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
ma come la puoi curare l'alopecia totale? comunque se hai un bel fisico e bei lineamenti ci puoi fare anke poco caso!

in ogni caso molto meglio così ke come boldi con la coda dietro un vero e proprio cesso! meglio completamente rasato
 

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
ragazzi io anke preferirei rasarmi,pero' che ne pensate del mitico vasco?
lui secondo me sta bene cosi,insomma nn lo vedrei proprio rasato
 

com

Utente
25 Dicembre 2007
90
0
65
se mi dici tu come curarla!!!!!!mi fai un favore!!!..cmq non ho bei lineamenti da permettermi di non avere capelli..ho anche le orecchie grandi..
 

sabrina29

Utente
7 Maggio 2008
4
0
5
Bhe come si vede dal mio avatar x fortuna non ho questo problema!
Sono ormai calva da tre anni e non mi cresce nessun capello!
ciao