calo libido! aiuto!

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
cmq il mio calo della libido penso che sia dipeso anche dal fatto che avevo avuto la febbre e avevo presto 3 tachipirine in 2 giorni..poi stando meglio ero pure andato in discoteca e avevo bevuto 4 cocktail.. e quindi tutte queste cose messe insieme mi avevano provocato un grande calo della libido!

adesso che sto bene la situazione mi sembra stia tornando alla normalità...

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Cristian una mia curiosità, che intendi per calo della libido, ciòè che sensazioni avevi?

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
Superalex: con la tachipirina poi stavo benissimo [:D]

haga: avvertivo una empatia verso il sesso.. e mi pareva anche che qualcosa la sotto non funzionasse bene ^^

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
avvertivo una empatia verso il sesso.. e mi pareva anche che qualcosa la sotto non funzionasse bene ^^

Stessa cosa notata anche da me!!

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Te lo saprò dire dopo che mi sarà arrivato dalla Tahilandia, e dopo che l'avrò assunto.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ho sospeo il 7 luglio 2008 dopo 2 anni di fina.
Continuo solo con lozioni topiche, Ferograd con vitamina C.

...avanza gradualmente la stempiatura sinistra (alla mia sinistra)...ma già da prima che smettessi con la fina. Non sò se la riprenderò, faccio passare 3 mesi nel frattempo.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Qualcosa è migliorato eh! Ma il testosterone si sta alzando piano piano. Sono ancora sotto al minimo, 4 mesi fa ero a 2,29 ed ora a 2,57, il minimo è 2,8...quindi ci vuole ancora un pò. Ma per il momento non faccio più inizioni di Sustanon 250 per non incasinare l'ipofisi...non è il caso. E quindi prima di ritornare proprio esattamente come ai tempi migliori son cosciente che un pò di tempo ci vorrà. NON soffro tuttavia di ipogodanismo. Dovrò rifare le analisi fra 2 o 3 mesi del testosterone.

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
in cosa consistono le analisi del testosterone? in analisi del sangue?

ma con la duta il testosterone non dovrebbe essere maggiore?? e il dht quasi azzerato?

enjoy77

Utente
20 Febbraio 2007
71
0
65
madonna ragazzi,x qualche capello in più...ma vi rendete conto della gravità della cosa?ma come è possibile che esistono persone disposte ad assumersi tali rischi x qualche capello..noooo veramente..svegliaaaaaa!!!!!

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
viviamo in una società di m**** dove i capelli hanno una importanza fondamentale..!

ormai si fa di tutto pur di non perderli..

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Solo il fatto che siamo qua a scrivere siamo tutti presi psicologicamente da questa patologia [:)]

Trovo che sia normale ragazzi e pure giusto...senza capelli solitamente, salvo rari casi, si è PIU' BRUTTI. LO SAPPIAMO TUTTI.

E' SOLO...e scusate se è poco...per questo motivo [:)]

Più brutti si è...meno possibilità di trovare la ragazza COME SI DESIDERA (possibilmente che ci piace, quindi bella) si ha, o per lo meno si è convinti di non poterci riuscire come se fossimo nella nostra forma di capelli migliore. Poi venite a scrivere che ci son belle faighe con brutti ragazzi...ok.....ma allora provateci anche voi con quelle belle...e invece siamo sempre qua che vogliamo i capelli [:D]...quindi alla fine chi ha ragione? Mah!

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
...il carattere conta fino alle 2 di pomeriggio con le donne [:D] Se non si fa una bella prima impressione estetica diventa difficile poi portare avanti un discorso. A meno che non abbiamo altre carte da giocare...ma visto come vanno le cose oggi economicamente...lo escluderei in principio perché altrimenti non saremmo qua e su altri forum del settore IN TANTI a battagliarci di commenti [;)]

swan

Utente
20 Aprile 2006
17
0
5
viviamo in una società di m**** dove i capelli hanno una importanza fondamentale..!

ormai si fa di tutto pur di non perderli..

....a Christian 85, mi sa che vedi troppi film.. :) (consentimi la battuta)
ciao

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
...è un pò (ho scritto un pò!) come ci comportiamo anche noi con le donne, non mi è mai capitato di imbattermi con una donna calva o diradata, ma se fosse..dico apertamente che probabilmente mi farei degli scrupoli ad uscirci assieme perché credo che non mi piacerebbe. Quindi viva la verità. E mantengo la speranza vaga che il problema dei capelli possa essere risolto entro pochi anni. Bisogna arrivare dritto al punto fratelli. Nel frattempo spazio a tutto ciò che si può fare, anche al camoufage delle stempiature, se le donne si truccano...perché anche l'uomo non potrebbe nascondere qualche difetto estetico per attirare maggiormente l'attenzione?! [8)]