calo e decadimento di palpebre e sopracciglie

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Salve a tutti! Ho un quesito da proporvi.
E' possibile che la G.F. accelleri il processo di decadimento delle palpebre con inspessimento delle stesse, creando un effetto invecchiamento precoce degli occhi e dello sguardo???
 

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Salve a tutti! Ho un quesito da proporvi.
E' possibile che la G.F. accelleri il processo di decadimento delle palpebre con inspessimento delle stesse, creando un effetto invecchiamento precoce degli occhi e dello sguardo???
 

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Salve a tutti! Ho un quesito da proporvi.
E' possibile che la G.F. accelleri il processo di decadimento delle palpebre con inspessimento delle stesse, creando un effetto invecchiamento precoce degli occhi e dello sguardo???
 

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Spero che le sgaleate continue comportino un rafforzamento dei muscoli elevatori di sopracciglia e palpebre, quindi che contribuiscano ad alzare lo sguardo!
Altrimenti siamo fritti aggiustiamo una cosa e roviniamo un'altra...[:(!]
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Qualsiasi esercizio muscolare apporta solo benefici altro che decadimento! Tom hagerty ha questo problema? non mi pare,eppure è una vita che esegue questi esercizi.Vi create troppe paranoie.
 

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Quoto Willi...la mia esperienza è proprio il contrario...le sopracciglia hanno preso un'inflessione più ordinata e sono sensibilmente più sollevate rispetto a prima...forse dovresti guardarti allo specchio mentre fai gli esercizi e controllare di far bene la corrugazione.[;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
La questione è se la ginnastica stia essendo fatta del modo giusto. Cmq, secondo un'amica mia chiruga plastica colla quale ho belle discussioni sull'argomento vecchiaia e chirurgie,la prima cosa a cadere nel viso come segno dell'invecchiamento sono le palpebre. é un processo naturale come il Sole.
 

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Io ho notato come Yankee, ad un occhio un'aumento della pelle sotto una sopracciglia,
Boh! Sarà la mia impressione, cmq spero che quanto sopra non sia stato causato dal G.F.