Citazione:Messaggio inserito da brasileiro
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Ho controllato su internet ed e' vero che al ritorno fini' 4-0 per il Milan: ma e' come quando, l'anno prossimo, il Milan dovra' sfidare l'Albinoleffe, o meglio, per impostare un paragone leggermente piu' edificante, il Crotone. E' lo stesso rapporto di forze.
Se te lo ricordi davvero, complimenti.
Ma credo che tu sia andato a ripescare quella stagione su Internet, per rivembrare i 'corsi e ricorsi storici' del prossimo campionato in serie B, del Milan: ormai ti sei rassegnato pure tu, hehe[8D]
Geppo,
ti garantisco che quella partita me la ricordavo cosi come mi ricodo tutte le partite del secondo (l'altro) campionato di serie B del Milan, allora ero tifoso sfegatato
Sono stato malato di Milan nel periodo piu duro (81 -86) e di quel periodo ricordo tutto anche le formazioni, poi sono cresciuto e me ne sono fregato sempre di più
Adesso se mi chiedessi la formazione del Milan non te la saprei dire tutta. per fare un esempio
Se mandano in serie B il Milano fanno bene sono contento.
La B e La C purificano, fanno tornare umili, levano arroganza, e fanno riscoprire il gusto di stare vicino ad una squadra non solo quando vince ma anche quando è in difficoltà.
I tifosi della Juve normalmente scelgono questa squadra perchè cosi sono sicuri di vincere, per loro sarà uno shock fare il tifo in altre condizioni ma ci si abitueranno.
Non ho quindi problema a farmi un terzo campionato di serie B col Milan me ne sono gia fatti due [
]
non è vero che i tifosi juventino scelgono la juve perchè vince,per evidenti motivi anagrafici ho iniziato a tifare juve nel decennio in cui non vincevamo nulla,la juve di maifredi,rui barros,bonaiuti,thomas haessler,dello schillaci poi che segnava solo all'inter....del predominio del milan,quindi non è iniziata per le vittorie,credo che sia proprio per questo che sono un vero tifoso,non come tanti altri.