Calciopoli: ecco le richieste di penalizzazione

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Juve: retrocessione in un campionato inferiore alla serie B, sei punti di penalizzazione, revoca degli ultimi 2 scudetti (solo il penultimo verrebbe riassegnato, mi pare)

Milan: retrocessione in serie B, 3 punti di penalizzazione

Fiorentina e Lazio: retrocessione in serie B e 15 punti di penalizzazione

Che dite, le sentenze saranno più benevole? Speriamo[:)]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Juve: retrocessione in un campionato inferiore alla serie B, sei punti di penalizzazione, revoca degli ultimi 2 scudetti (solo il penultimo verrebbe riassegnato, mi pare)

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
ahHAAHHA EHEHEHE AHAHAHAH OHOHH AHAHAHAH AHAHAHA HIHIH AHAHAH

Mi spiace .[:D]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ma sono le richieste [;)]

che fate le sentenze prima del processo?

per fare il processo ci vogliono delle accuse con annesse richieste di sentenza no?

queste sono le accuse,poi vediamo....se uno è accusato di omicidio chiedono 30anni,poi se esce che non l'ha commesso?o che è andata diversamente?
aspettate a gioire.

quando finisce questo processo ce ne sarà un altro per altre società
(quelle che sono rimaste fuori,come detto da borrelli e rossi)

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da pl@stiko
ma sono le richieste [;)]

che fate le sentenze prima del processo?

per fare il processo ci vogliono delle accuse con annesse richieste di sentenza no?

queste sono le accuse,poi vediamo....se uno è accusato di omicidio chiedono 30anni,poi se esce che non l'ha commesso?o che è andata diversamente?
aspettate a gioire.

quando finisce questo processo ce ne sarà un altro per altre società
(quelle che sono rimaste fuori,come detto da borrelli e rossi)

Plastiko se sei un tifoso vero dovresti sperare nella C dopo quello che la Juve ha combinato.
Se uno crede nelle regole dello sport come conseguenza dovrebbe accettare anche delle sanzioni cosi pesanti. la B è un esilio di 1 anno, una sanzioncina che non darebbe nessun fastidio.

Io sono Milanista e mi auguro veramente che sia confermata la B; senno' un certo modo di fare non si sradica.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Le condanne sono giuste e dovrebbero essere così e basta, senza possibilità di appello o sconti di pena, se si volesse dare ancora un pò di fiducia al calcio italiano.[V]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
A Gè, Plà appartiene a quella razza purissima di tifosi accaniti ai quali si può anche rubare la Fanciulla ma Mai e poi Mai si deve toccare la squadra del cuore!!!![:D]

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
chi si arrabbia o gioisce di cuore per il calcio e le squadre, la seria A la Champions League le vittorie e le sconfitte è un ingenuo per non dire un'altra parola che lo fotograferebbe meglio.

Chiunque abbia un minimo legale di intelligenze capisce che è un mondo marcio dove nulla è veramente autentico e sportivo.

Facciamo qualche esempio?

In questi giorni si è parlato di Fuentes e dell'autoemotrasfusione, e di alcuni giocatori forse coinvolti, La Fifa quindi cerca di sapere chi sono per capire se giocatori coinvolti al mondiale fanno doping ematico.

Prima del Mondiale ho letto una intervista di un amico di Zidane risalente a due anni fa che diceva che Zidane come lui si cambiava il sangue due volte all'anno in una clinica svizzera-

Il giorno dopo il medico della Fifa dichiara che l'autoemotrasfusione è pericolosa e va evitata, ma questi tipi di controlli non sono fatti al Mondiale.

E nessun giornale a riportare l'incongruenza manifesta e forse un possibile motivo della gran forma di Zidane dopo una stagione cosi cosi.

Altro esempio

Nelle intercettazioni c'erano anche alcuni giornalisti famosi coinvolti a parte Biscardi. C'era anche Tosatti
Avete letto articoli di critica di colleghi verso Tosatti?
Dove è finito?
C'è qualcuno che ha saputo attraverso i giornali perchè non scrive piu sul corriere ?

Altro esempio

Gattuso fa tanto il puro e semplice ma rifiuto' molti mesi fa un controllo antidoping cosi come altri giocatori del Milan.
Perchè quando dice chi sbaglia paghi nessun giornalista glielo fa notare?

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
bè in fondo si madre e squadra intoccabili,però la cosa che mi puzza è come mai borrelli ha chiesto pene uguali per le tre squadre e palazzi diversifichi,ci divertiremo,la juve NON è accertato che abbia fatto più o meno del milan,infatti se il milan in b juve in b punto.
tanto credo che non penalizzano nessuno e alla juve gli danno qualche punto,ma non perchè chi sbaglia non deve pagare ma semplicemente perchè c'è qualcosa che non và,ma come mai su richiesta della difesa hanno richiesto di ascoltare le intercettazioni per controllare le trascrizioni se sono farlocche e l'accusa non ha dato l'incidente probatorio???
lo sapete che siamo ai limiti dell'illegalità?
VI RICORDO che chi ha trascritto le intercettazioni è stato querelato (e ha perso!)per la manipolazione di intercettazioni del processo sme (poi che gliele abbiano ridate da fare è alquanto strano)....quindi se ho sbagliato pago,ma prima voglio sapere cosa ho fatto,NON dai giornalisti,marò che sofferenza la partita!!! UUFFF

ricordatevi che quando dicevo che c'erano altre squadre molti mi prendevano per il cul...
quando dicevo del milan molti dicevano che ero pazzo...
quando dicevo che galliani ha fatto peggio di moggi altri ridevano....
ora vi dico se danno spazio alla difesa il milan stà COME la juve.
anzi forse peggio visto che c'è una partita accertata (della juve nemmeno una!)ed è precedente,notate le richieste il milan ha la stessa penalità del genoa dell'anno scorso....quindi difficilmente riduce in appello,poi ve lo spiego,alla prossima perchè....le altre hanno speranze.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
comprata? quali prove? quale evidenza, qui ci sono solo telefonate che riguardano pressioni per avere certe designazioni, non telefonate riguardanti la Juve che dicono dovete dare un rigore, fare vincere la Juve.
qualcuno qua sta alterando la realtà, ma tanto ormai si è deciso che la Juve è il capro espiatorio e deve pagare per tutti!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
pla, ma come fai a negare l'evidenza, e' talmente palese che la juve si e' comprata un sacco di arbitri... delle volte sei peggio di berlusconi, eh

LO VEDI!!!e la tv e i giornali che hanno fuorviato l'opinione pubblica,è proprio questo che la juve NON ha fatto!!!

le griglie degli arbitri moggi ha parlato con pairetto in una sola telefonata e a griglia ERA COMPLETAMENTE DIVERSA da quanto concordato,addirittura paparesta non ha arbitrato per niente.

quando ha richiesto un arbitro ne è arrivato un altro!!!

si è controllato sulle ammonizioni sistematiche è non c'è evidenza visto che quando giocavano contr la juve sono stati ammoniti solo tre diffidati di squadre avversarie,tra l'altro pure pippe...petruzzi e nastase e n'altro....

le intercettazioni sono FINTE,c'è un incidente probatorio,il pm non le fà riascoltare per controllarle.

il milan nelle intercettazioni ha chiesto guardalinee e quelli sono arrivati.

quindi non diciamo ca**ate,il fatto è che non ACETTANO difese da parte degli indagati,ma è un processo giusto secondo voi?
che uno non si può difendere?

porterà tutto al tar A per vizi di forma
B per incostituzionalità dell'operato del pm

la eventuale sentenza potrebbe essere sospesa e se lo fanno anche le altre quattro squadre il campionato inizia a dicembre forse,
quindi chi gioisce che ora va nelle coppe deve sapere che l'anno prossimo succede un patatrack per tutti,perchè l'uefa potrebbe sospendere tutti per un anno.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
.......nella giurisdizione sportiva esiste il 'tentato illecito'.....a nulla varrà, se sarà possibile ( e non lo è), dimostrare l'insussistenza
della correlazione tra tentivi di illecito e fatti concreti.Il tentativo di illecito c'è, è vergognoso anche da solo e coinvolge l'intera dirigenza della società juventus.E' da solo perseguibile.lascia fare cosa hanno fatto anche altri....se viene detto che la società juventus si è comportata in modo osceno viene affermata una verità incontrovertibile.

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Plastiko rassegnati dovrai fare le trasferte a Cisterna Settebagni, Cave dei Tirreni cose cosi'

Poi festeggerete a Piazza dello Statuto la promozione in Serie B.

Sono momenti formativi...

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Pla, ci vediamo in tribuna d'onore a Taranto ospiti dell'amico geppo per vedere Taranto - Juventus insieme

Attenzione che quando eravamo in B e Geppo era da poco sulla terra ci batterono 3-0.....[:D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
c'era un altro Cassano?
incredibile... Bortolo Mutti l'allenatore!
come fai a rammentare Geppo, se avevi 2 anni?[:eek:)]
ecco, bravo, non dire queste cattiverie sulla Juve (visto che mi sei simpatico...)![;)]
dai su Geppo, non esagerare... decide di scudetti macchiati... no no, non esagerare... ti ritengo una persona obiettiva, quindi secondo me oggi sei in sovradosaggio da finasteride![;)]

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
E' vero!!! Tu lo dici per scherzare ma, ironia della sorte, c'e' davvero stato un Taranto-Milan 3-0: campionato di serie B, 7 Dicembre 1980, i rossoneri di Franco Baresi affondarono sotto le reti di Bortolo Mutti e doppietta di Cassano. Jacovone in delirio !!! [ov][ov][ov]

Geppetto ma quale ironia della sorte, io c'ero allora c'ero prima e ci sarò sempre: sono onnipreeente, quando tu c'avevi il ciuccio io mi guardavo Getta Robot in televisione mentre comparivano le scritte con l'aggiornamento dei risultati e vedevo 1-0, 2-0. 3-0....impossibile scordare allora ero piccolo e tifavo veramente....