bè in fondo si madre e squadra intoccabili,però la cosa che mi puzza è come mai borrelli ha chiesto pene uguali per le tre squadre e palazzi diversifichi,ci divertiremo,la juve NON è accertato che abbia fatto più o meno del milan,infatti se il milan in b juve in b punto.
tanto credo che non penalizzano nessuno e alla juve gli danno qualche punto,ma non perchè chi sbaglia non deve pagare ma semplicemente perchè c'è qualcosa che non và,ma come mai su richiesta della difesa hanno richiesto di ascoltare le intercettazioni per controllare le trascrizioni se sono farlocche e l'accusa non ha dato l'incidente probatorio???
lo sapete che siamo ai limiti dell'illegalità?
VI RICORDO che chi ha trascritto le intercettazioni è stato querelato (e ha perso!)per la manipolazione di intercettazioni del processo sme (poi che gliele abbiano ridate da fare è alquanto strano)....quindi se ho sbagliato pago,ma prima voglio sapere cosa ho fatto,NON dai giornalisti,marò che sofferenza la partita!!! UUFFF
ricordatevi che quando dicevo che c'erano altre squadre molti mi prendevano per il cul...
quando dicevo del milan molti dicevano che ero pazzo...
quando dicevo che galliani ha fatto peggio di moggi altri ridevano....
ora vi dico se danno spazio alla difesa il milan stà COME la juve.
anzi forse peggio visto che c'è una partita accertata (della juve nemmeno una!)ed è precedente,notate le richieste il milan ha la stessa penalità del genoa dell'anno scorso....quindi difficilmente riduce in appello,poi ve lo spiego,alla prossima perchè....le altre hanno speranze.