calciatori?

11 Settembre 2005
112
0
165
Citazione:Messaggio inserito da superman84
signor dellavalle la mia discussione è valida visto che molti utenti del forum(compreso io) non sanno se lo sport in genere(il calcio in questione)possa essere utile per dare un contributo a combattere l alopecia.quindi se un esperto risponde e se ci sono sport buoni per il medesimo motivo ce li consiglia ne avremo tutti di guadagnato.puo anche darsi che sia motivato dallo stress che i calciatori non hanno oppure che gli sport non servono a nulla in questo frangente ma solo un esperto puo chiarircelo e non altri UTENTI come federico.
quindi pensiamo tutti a quel che si scrive non rispondiamo inutilmente.
ciao

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Toscana

7633 Messaggi
Inserito il - 20 gennaio 2006 : 16:33:31
--------------------------------------------------------------------------------

A mio parere l'attivita' fisica e' indifferente nei confronti dei problemi dei capelli
saluti

federicodellavalle Inserito il - 19 gennaio 2006 : 20:43:15
--------------------------------------------------------------------------------
questo forum si intitola Ai nuovi: come scegliere la terapia adatta..... a meno che qualcuno non sia talmente poco avveduto da pensare che giocare a calcio sia una terapia ( cosa che visto quello che si legge, non mi sento di escludere), questo messaggio di sicuro non consiglia/informa nessun nuovo utente su nessuna terapia..

...i moderatori sono troppo occupati a dirmi di non scrivere al dott gligli di fare le analisi del genesis, così facendo risparmiare l'80% alle persona che assumono finasteride; ed essere sicuridel contenuto del farmaco pakistano.....

...i calciatori hanno le stesse percentuali di alopecia androgenetica degli altri individui di sesso maschile, è OVVIO che se i guadagni sono elevati, anche la qualità delle terapie è di alto livello!!!!!

....................................

guardate le date e giudicate voi..... ma poi che cosa volete che ci voglia a capire che l'alopecia androgenetica non è nè determinata nè influenzata significativamente dallo sport