caduta sulle tempie

marco1069

Utente
13 Ottobre 2004
100
0
165
é possibile che la fina causi una caduta sulle tempie?
se la fina aumenta il livello del testosterone teoricamente sarebbe possibile, o sbaglio?
io assumo fina da quindici giorni e per ora ho notato solo un peggioramento, in particolare sulle tempie, però potrebbe essere suggestione. So che per il minimo effetto bisogna aspettare almeno tre mesi, ma non vorrei che gli eventuali effetti negativi siano molto più veloci...
 

marco1069

Utente
13 Ottobre 2004
100
0
165
é possibile che la fina causi una caduta sulle tempie?
se la fina aumenta il livello del testosterone teoricamente sarebbe possibile, o sbaglio?
io assumo fina da quindici giorni e per ora ho notato solo un peggioramento, in particolare sulle tempie, però potrebbe essere suggestione. So che per il minimo effetto bisogna aspettare almeno tre mesi, ma non vorrei che gli eventuali effetti negativi siano molto più veloci...
 

marco1069

Utente
13 Ottobre 2004
100
0
165
é possibile che la fina causi una caduta sulle tempie?
se la fina aumenta il livello del testosterone teoricamente sarebbe possibile, o sbaglio?
io assumo fina da quindici giorni e per ora ho notato solo un peggioramento, in particolare sulle tempie, però potrebbe essere suggestione. So che per il minimo effetto bisogna aspettare almeno tre mesi, ma non vorrei che gli eventuali effetti negativi siano molto più veloci...
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao,e' un discorso ormai atavico...La fina non peggiora le tempie,al massimo non fa nulla,per cui puo' capitare che il diradamento continui come prima..comunque per le tempie e' meglio applicare un galenico di minox con antiandrogeni,in particolare lo spironolattone,puoi anche farti preparare una soluzione senza minox,cosi' non puzza di uovo marcio,e comunque se non l'hai ancora fatto,senti prima il parere di un esperto con una bella visita.
Ciao ciao!