Caduta no ricrescita no

poison6990

Utente
10 Novembre 2010
23
0
15
Ciao a tutti sono nuovo volevo un consiglio da voi...in questo periodo ho monitorato la mia situazione e ho notato che i miei capelli diminuiscono sempre di più ma allo stesso tempo non mi cadono!!penso quindi sia un problema di ricrescita.Perdo pochi capelli solo quando li lavo, sul cuscino e durante la giornata zero di zero,ultimamente ho iniziato la gf e ho acquistato tricomin che ho scoperto grazie a voi e la situazione è migliorata nel senso che ne perdo ancora meno....cosa mi consigliate? secondo voi è un problema di ricrescita e se si cosa posso fare?'
grazie ciao ciao

poison6990

Utente
10 Novembre 2010
23
0
15
Ciao a tutti sono nuovo volevo un consiglio da voi...in questo periodo ho monitorato la mia situazione e ho notato che i miei capelli diminuiscono sempre di più ma allo stesso tempo non mi cadono!!penso quindi sia un problema di ricrescita.Perdo pochi capelli solo quando li lavo, sul cuscino e durante la giornata zero di zero,ultimamente ho iniziato la gf e ho acquistato tricomin che ho scoperto grazie a voi e la situazione è migliorata nel senso che ne perdo ancora meno....cosa mi consigliate? secondo voi è un problema di ricrescita e se si cosa posso fare?'
grazie ciao ciao

poison6990

Utente
10 Novembre 2010
23
0
15
grazie ciao ciao

c_0_

Utente
9 Giugno 2010
896
1
265
Anche a me succedeva, se hai aga non ti cadono tanti capelli ma più semplicemente quelli che cadono non vengono sostituiti da capelli uguali bensì da altri più sottili e più piccoli. Fatti controllare e se ti riscontrano aga fatti prescrivere una buona cura.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Se c'e unalopecia andsrtogenetica e' mnnormakle che ci sia peghgiioramento senza caduta macroscopica importante a causa della miniaturizzazione
Saluti

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
Via dal tuo medico di base ti fai fare un'impegnativa e poi prendi un appuntamento dal dermatologo all'ospedale, questa è la via più economica. Altrimenti puoi rivolgerti privatamente a qualche dottore più esperto in campo tricologico e ti costa qualcosa in più...a te la scelta