Caduta indotta

mr_ kovacs

Utente
19 Febbraio 2013
176
0
165
Salve ragazzi, sarò breve e conciso...ho cambiato formulazione del galenico(non la percentuale di minoxidil) e ho iniziato ad applicarlo da poco più di un mese. Ora, da una decina di giorni perdo un po' troppi capelli...è una possibile nuova caduta indotta? Io lo spero perché sto già lottando contro l ansia e questa situazione ne aggiunge altra...ps.quanto dovrebbe e potrebbe durare? Grazie molte.un abbraccio
 

mr_ kovacs

Utente
19 Febbraio 2013
176
0
165
Grazie Alec...spero sia così :) vi aggiornerò...quanto dura orientativamente? Sempre gentili,grazie!
 

mr_ kovacs

Utente
19 Febbraio 2013
176
0
165
Salve ragazzi, la caduta non accenna a placarsi, sono quasi 2 mesi che utilizzo il nuovo minoxidil e inizio a preoccuparmi...le zone interessate dall'aga iniziano a mostrarsi e sono in terapia perché ho attacchi di ansia e non riesco a gestire più la situazione. Spero il problema rientri. È frustrante perché la mia situazione a detta dei medici è quasi perfetta e l idea che possa peggiorare mi crea ancora più problemi. Volevo solo mantenere, nient altro. Un abbraccio e scusate lo sfogo
 

mr_ kovacs

Utente
19 Febbraio 2013
176
0
165
Effluvio? Ne è rientrato uno solo in giugno...un altro? Inizio a perdere le speranze...:( vedremo in futuro...
 

larry_jr85

Utente
27 Maggio 2013
45
0
15
ciao a tutti.
ho cominciato la cura con minoxidil al 5% a fine aprile di quest'anno... ora sono 4 mesi che lo uso come molta costanza (mattina e sera). a vista la situazione non è cambiata tantissimo; so solo che i tempi sono stati rispettati: dopo un paio di mesi ho cominciato ad avere la caduta indotta, la quale ha avuto il culmine a metà agosto con un centinaio di capelli ad ogni lavaggio. ora caduta pari a zero, ma ricrescita ancora molto poca... la zona del vertex mi sembra che sia migliorata (in pratica ho proprio una chierica con al centro un cerchio di 3/4 cm di capelli foltissimi, cerchio che va via via allargandosi quindi lascia sempre meno spazio al diradamento) alle tempie ho visto una ricrescita all'inizio ma ora mi sembra sia tornata come prima. quello che continua a darmi speranza è che vedo capelli che cadono in cui la parte iniziale (quella dove sta il bulbo) per qualche millimetro è molto spessa e robusta e la parte finale è sottile come molti altri. quindi, vista la caduta e visti questi capelli presumo che la cura stia funzionando... leggendo in questo forum di gente che ha preso pikke co sta soluzione, mi sento molto scoraggiato perchè se dovesse succedere la stessa cosa a me non saprei più come rimediare visto anche che sono intollerante al finasteride...