Caduta indotta

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
E´possibile che ricominciando il minox 5% dopo piú di un anno, esso mi causi caduta indotta?
Se si quanto tempo dura questo processo?
Grazie a tutti!

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
E´possibile che ricominciando il minox 5% dopo piú di un anno, esso mi causi caduta indotta?
Grazie a tutti!

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Grazie a tutti!

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
si puo azzardare a dire che quando si verificano questi fenomeni significa che il prodotto sta funzionando?

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Peró é un pó una fregatura.... se non funziona.. chi mi ridá i capelli che il Minox mi ha fatto cadere???[cp]

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
I capelli persi con la caduta indotta ricresceranno piu' forti e robbusti di prima.
Quindi stai tranquillo.
Ciao

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
Citazione:Messaggio inserito da cantigalli
Grazie Alex.. tutto ció é confortante.. visto che ne sto perdendo davvero molti....[cp]

Di niente [:)], io per il momento a causa della caduta indotta sembro un pulcino spennacchiato.....
Per la prima volta in vita mia intravedo addirittura la cute....
Be, mi servira' di esperienza se in futuro li dovessi davvero perdere..... SPERO DI NO comunque [:eek:)]

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
Ho cominciato la cura circa tre mesi e mezzo fa'.
Dopo 3 settimane dalla cura ebbi una piccola caduta indotta egreggiamente recuperata con dei dei capelli piu' spessi e scuri, e purtroppo adesso a causa della seconda caduta indotta( e' cominciata circa 3 settimane fa') mi ritrovo abbasatnza spennacchiato, pur avendo conservato i nuovi capellini che mi sono ricresciuti nelle tempie grazie al minoxodil.
Ma non mi abbatto e aspetto con ansia i nuovi capelli che tra un po' di tempo ricresceranno piu' forti e robbusti di prima
[;)]

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Quindi si può avere ancora caduta indotta dopo tre mesi e mezzo di minoxidil?
E io che speravo finisse molto prima...

alex822

Utente
27 Settembre 2007
227
0
165
Jonfen, come dice il DT Gigli Ogni Androgenetica ha la sua storia, quindi e' sbagliato generalizzare in tricologia.
Ogni individuo regisce in maniea divera al minoxodil, e i vari studi uniti alle varie testimonianze lo confermano.
Figurati che alcuni individui non vengono neanche sfiorati dalla caduta indotta.

Questa seconda odiosa caduta indotta mi e' cominciata circa 3 settimane fa', quindi a meno di 3 mesi dalla cura.
Fortunatamente per il momento sono abbastanza sereno senza farmi eccessive paranoie per i capelli [;)]
Ciao [;)]

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Quindi teoricamente ogni singolo capello che cade a causa della caduta indotta riscresera piú forte. Giusto?