caduta indotta

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ciao a tutti, è possibile ke l'aloxidil al 2% dopo soli 8 giorni mi abbia cominciato a dare la famosa caduta indotta?
Cioè, l'effluvio non si è fermato e quindi se mi pettino o mi tocco i capelli cadono anke i capelli adulti, ma se mi guardo sulla maglietta a cominciare da stamattina vedo solo capelli cortissimi miniaturizzati e biondicci:p
Se è davvero caduta indotta sono felice, vuol dire che c'è speranza, comunque da novembre userò il galenico con antiandrogeni, sempre al 2%!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ciao a tutti, è possibile ke l'aloxidil al 2% dopo soli 8 giorni mi abbia cominciato a dare la famosa caduta indotta?
Cioè, l'effluvio non si è fermato e quindi se mi pettino o mi tocco i capelli cadono anke i capelli adulti, ma se mi guardo sulla maglietta a cominciare da stamattina vedo solo capelli cortissimi miniaturizzati e biondicci:p
Se è davvero caduta indotta sono felice, vuol dire che c'è speranza, comunque da novembre userò il galenico con antiandrogeni, sempre al 2%!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Nn voglio deluderti, ma 8 giorni sono davvero troppo pochi!
Ma questo è periodo di effluvi, quindi tranquillo! Valuta la situazioni tra 2-3 mesi e potrai avere un'idea! [X]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Io continuo apensare che il minox a queste percentuali sia poco piu di acuqa fresca...in tutti i sensi..

BASILIO

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io ho usato il minox a 2% e dopo una decina di giorni al massimo quindici inizio' la caduta indotta in quanto prima di allora non mi cadevano

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
e se i tempi cambiassero rispetto a qualche fattore, magari in base alla percentuale di miniaturizzati e non?
Vediamo...tu 10-15 giorni...scommetto ke allora avevi pochi miniaturizzati...indovinato?=)