Caduta indotta

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Ragazzi, prendo fina + minox da circa un mese, ho notato da poco una caduta esagerata, non so se sia effluvio e/o caduta indotta, so solo che è notevole, volevo chiedere, che mi consigliate di fare? Forse ho sbagliato a inizia mino + fina insieme e inquesto periodo? Avrei voglia di smettere col minox per riprendere + tardi, ma dite che la cosa così migliora?

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Ragazzi, prendo fina + minox da circa un mese, ho notato da poco una caduta esagerata, non so se sia effluvio e/o caduta indotta, so solo che è notevole, volevo chiedere, che mi consigliate di fare? Forse ho sbagliato a inizia mino + fina insieme e inquesto periodo? Avrei voglia di smettere col minox per riprendere + tardi, ma dite che la cosa così migliora?

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Ma nella caduta indotta, i capelli oltre che a cadere di più, si nota anche la chiazza in testa senza capelli?

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Scsuate 2 domande:
1)come faccio a sapere se è caduta indotta o effuvio stagionale?
2)Nel primo caso entro quanto ricresceranno i capelli? Cioè,,,, cadono e poi subito uno spunta? Nello stesso giorno, quindi fra un mese sarà gia un cm?

[:D] Ciao a tutti

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
A volta c'è già al capello nuovo sotto quello caduto, a volte ci vogliono settimane.. prova ad annaffiare

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Ecco ma nel secondo caso, cioè quando cadono i capelli per via indotta e ci vogliono due settimana per ricrescere quelli buoni, durante queste due settimane la parte della capoccia dove sono caduti questi capelli sembra calva?