Caduta indotta

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Ragazzi uso minox + fina da 2 settimane, oggì ho fatto il wash test e ho trovato un sacco di capelli (tenete conto che me li ero lavati gia ieri sera), volevo sapere se ciò era dovuto alla famosa caduta indotta e cambio stagionale.... ho capelli 1 cm, la maggior parte dei caduti sembravano sani, c' erano solo una piccola parte di capelli + fini p corti.... Che vuole essere? Grazie [X]
 

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Ragazzi uso minox + fina da 2 settimane, oggì ho fatto il wash test e ho trovato un sacco di capelli (tenete conto che me li ero lavati gia ieri sera), volevo sapere se ciò era dovuto alla famosa caduta indotta e cambio stagionale.... ho capelli 1 cm, la maggior parte dei caduti sembravano sani, c' erano solo una piccola parte di capelli + fini p corti.... Che vuole essere? Grazie [X]
 

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Ragazzi uso minox + fina da 2 settimane, oggì ho fatto il wash test e ho trovato un sacco di capelli (tenete conto che me li ero lavati gia ieri sera), volevo sapere se ciò era dovuto alla famosa caduta indotta e cambio stagionale.... ho capelli 1 cm, la maggior parte dei caduti sembravano sani, c' erano solo una piccola parte di capelli + fini p corti.... Che vuole essere? Grazie [X]
 

massy1978

Utente
29 Agosto 2005
291
0
265
Può essere xhe ho caduta indotta da soli 15 giorni di utilizzo? Fino a qualche giorno fa non avevo notato nulla di strano..... [8)]
 

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Io ho troppa paura di usare il minox proprio per la caduta indotta. Lo tengo nell'armadietto e penso di usarlo quando la finasteride mi garantirà una capigliatura a prova di caduta indotta.
 

sasa

Utente
25 Luglio 2003
56
0
65
Ti riporto la mia esperienza con il minox. dopo circa 15 gg di utilizzo ho avuto caduta indotta ed è continuata per circa un mese, ti devo dire la verita ne cadevano parecchi e un po il diradamento si notava, ma poi sono ricresciuti piu forti di prima
Ciao!!!