caduta indotta strana..

Violino93

Utente
4 Agosto 2022
34
12
15
Hai un effluvio?
Ogni volta che lavo i capelli tra lavaggio e phon si moltissimi. Diciamo che li lavo 3 volte a settimana. Quindi le quantità sono decisamente molto alte. Anche se gli altri giorni non me perdessi nemmeno uno . Cosa che ovviamente non accade
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ogni volta che lavo i capelli tra lavaggio e phon si moltissimi. Diciamo che li lavo 3 volte a settimana. Quindi le quantità sono decisamente molto alte. Anche se gli altri giorni non me perdessi nemmeno uno . Cosa che ovviamente non accade
Ragazzi affidatevi a dermatologi esperti in tricologia.
Lasciate i centri, vi chiedono cifre assurde e non curano niente.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Violino93

Utente
4 Agosto 2022
34
12
15
Ragazzi affidatevi a dermatologi esperti in tricologia.
Lasciate i centri, vi chiedono cifre assurde e non curano niente.
Bè questo è tutto da vedere. Li non ho avuto nessun risultato. Adesso vediamo con questa terapia. Purtroppo bisogna dire che dietro questi problemi girano un sacco di soldi. Il dermatologo mi ha detto che per vedere risultati ci vorrà un anno ( su Internet forum ecc.. dicono tutti che il tempo minimo è 6 mesi) poi mi ha detto che dovrei vedere un miglioramento della caduta dopo un mesetto ( cosa che non vedo) . E mi farà fare una dermatoscopia dopo 3 mesi per vedere se funziona la terapia ( aveva detto che ci voleva un anno per vedere risultati). Mi ha prescritto la ricetta per 3 mesi infatti. Speriamo solo che il mio medico di famiglia non si rifiuti di prescrivermi quella roba. Quindi se i centri tricologici sono una Xxxxxx anche qui bisogna andarci piano. È ovvio che andando avanti la mia speranza di vedere risultati diventa sempre più nulla se continuano a cadere in questo modo. Per quanto mi riguarda il miglioramento dovrebbe avvenire anche perché i capelli non cadono più tanto. E quindi si ha maggior volume. Appunto perché magari con i farmaci non cadono più tanto. Ma se continuano a cadere sempre il cuoio capelluto rimane sempre più glabro.
 

Violino93

Utente
4 Agosto 2022
34
12
15
6 mesi è un tempo minimo per vedere qualcosa di concreto.
L'effluvio di certo non migliora in 2 mese, Comunque non scrivere in due post perché altrimenti non si capisce più nulla
https://www.calvizie.net/forum/threads/alopecia-androgenetica.1266805/#post-1482236
la tua situazione è molto compromesso da quello che scrivi, quindi ci sarà anche poco da recuperare se è così
Magari vi farò vedere qualche foto dove ancora ci sono per capire se giusto o no non darmi minoxidil
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Magari vi farò vedere qualche foto dove ancora ci sono per capire se giusto o no non darmi minoxidil
Non sarebbe una brutta idea
continua qui