Caduta indotta secondo voi?

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Salve a tutti!
Precedentemente mi ero presentato a voi da queste parti dicendo che avevo appena iniziato (circa 2 settimane fa) una nuova cura a base di :
Propecia
Minoxidil 5% (la sera 1 ml)
Revivogen (alle 12 circa di ogni di 1 ml)
Shampo 1 volta al di

(prima usavo il minox da solo)

La mia situazione non è molto molto negativa. Ho solo un diradamento non evidentissimo sul vertice ed al centro della testa.... Niente di eccessivamente grave ma preoccupante si. Ho iniziato la cura e devo dire che la situazione mi sembra ad occhio e croce dannatamente peggiorata. La cute si vede sempre più ed i capelli sono sempre meno folti. Ok l'effluvio stagionale, ma siccome ritengo di averlo gia passato mi preocupo proprio perchè nonostante quest'ultimo fenomeno si sia un po' fermato ora è ripresa una caduta incessante. Caduta indotta? Come faccio a stabilirlo ? Gia dopo 2 settimane se ne può parlare? Devo dire che mi sembra di notare un leggero inspessimento dei capelli ma ripeto, il cranio si vede più di prima in queste ultime 2 sett! Aiutatemi perchè sono molto preoccupato. Voi che ne pensate?Dimenticavo : il tutto è accompagnato ad una certa secchezza della cute...

Grazie 1000
 

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Salve a tutti!
Precedentemente mi ero presentato a voi da queste parti dicendo che avevo appena iniziato (circa 2 settimane fa) una nuova cura a base di :
Propecia
Minoxidil 5% (la sera 1 ml)
Revivogen (alle 12 circa di ogni di 1 ml)
Shampo 1 volta al di

(prima usavo il minox da solo)

La mia situazione non è molto molto negativa. Ho solo un diradamento non evidentissimo sul vertice ed al centro della testa.... Niente di eccessivamente grave ma preoccupante si. Ho iniziato la cura e devo dire che la situazione mi sembra ad occhio e croce dannatamente peggiorata. La cute si vede sempre più ed i capelli sono sempre meno folti. Ok l'effluvio stagionale, ma siccome ritengo di averlo gia passato mi preocupo proprio perchè nonostante quest'ultimo fenomeno si sia un po' fermato ora è ripresa una caduta incessante. Caduta indotta? Come faccio a stabilirlo ? Gia dopo 2 settimane se ne può parlare? Devo dire che mi sembra di notare un leggero inspessimento dei capelli ma ripeto, il cranio si vede più di prima in queste ultime 2 sett! Aiutatemi perchè sono molto preoccupato. Voi che ne pensate?Dimenticavo : il tutto è accompagnato ad una certa secchezza della cute...

Grazie 1000
 

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Salve a tutti!
Precedentemente mi ero presentato a voi da queste parti dicendo che avevo appena iniziato (circa 2 settimane fa) una nuova cura a base di :
Propecia
Minoxidil 5% (la sera 1 ml)
Revivogen (alle 12 circa di ogni di 1 ml)
Shampo 1 volta al di

(prima usavo il minox da solo)

La mia situazione non è molto molto negativa. Ho solo un diradamento non evidentissimo sul vertice ed al centro della testa.... Niente di eccessivamente grave ma preoccupante si. Ho iniziato la cura e devo dire che la situazione mi sembra ad occhio e croce dannatamente peggiorata. La cute si vede sempre più ed i capelli sono sempre meno folti. Ok l'effluvio stagionale, ma siccome ritengo di averlo gia passato mi preocupo proprio perchè nonostante quest'ultimo fenomeno si sia un po' fermato ora è ripresa una caduta incessante. Caduta indotta? Come faccio a stabilirlo ? Gia dopo 2 settimane se ne può parlare? Devo dire che mi sembra di notare un leggero inspessimento dei capelli ma ripeto, il cranio si vede più di prima in queste ultime 2 sett! Aiutatemi perchè sono molto preoccupato. Voi che ne pensate?Dimenticavo : il tutto è accompagnato ad una certa secchezza della cute...

Grazie 1000
 

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
Non ho preso più niente. mi sono fatto crescere i capelli. Fino a Aprile non cadeva un capello manco a tirarmelo. Poi è iniziato di nuovo il caos. Ogni primavera-autunno perdo i capelli che poi non riprendo più.

Adesso mi sono stancato e prendo proscar/5 senza essere andato da nessun medico. L'anno scorso con 200 euro ho fatto 2 visite e con altre 200 ho comprato minoxidil e stupidagini varie senza ottenere niente.

 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
si la caduta indotta puo' iniziare aanche da una settimana dall'inizio della cura, io sono 5 mesi che uso fina e minox galenico ed ancora non posso tirare le somme...vai tranquillo anche se all'inizio vedi peggioramenti e' normale [X]

ciao
 

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Ok grazie ragazzi delle vostre testimonianze. Spero di recuperare un po' di capelli che ho perso in questo periodo. La situazione mi sembra davvero peggiorata eppure non sono nella fase disastro. Diciamo che si può parlare di diradamento certamente non di aree calve. Continuo la cura e vi terrò aggiornati. E' molto interessante secondo me leggere le sperienze di ognuno di noi
ciao a tutti!