Caduta indotta ma quanto dura???????

bianconero

Utente
30 Marzo 2005
31
0
15
Salve ragazzi, volevo farvi partecipe di questi miei primi 2 mesi di cura con Prscar /4 e Minoxidil 2%; Per i primi tempi non ho notato nessuna variazione particolare ma da circa 20 giorni sto notando una forte caduta indotta nonche' un globale schiarimento del colore dei miei capelli (qualche capellino bianco gia' lo avevo ma ora la situazione e' peggiorata incredibilmente)
Volevo chiedere a chi ha subito la caduta indotta, quanto questa duri; grazie a tutti
 

bianconero

Utente
30 Marzo 2005
31
0
15
Salve ragazzi, volevo farvi partecipe di questi miei primi 2 mesi di cura con Prscar /4 e Minoxidil 2%; Per i primi tempi non ho notato nessuna variazione particolare ma da circa 20 giorni sto notando una forte caduta indotta nonche' un globale schiarimento del colore dei miei capelli (qualche capellino bianco gia' lo avevo ma ora la situazione e' peggiorata incredibilmente)
Volevo chiedere a chi ha subito la caduta indotta, quanto questa duri; grazie a tutti
 

bianconero

Utente
30 Marzo 2005
31
0
15
Salve ragazzi, volevo farvi partecipe di questi miei primi 2 mesi di cura con Prscar /4 e Minoxidil 2%; Per i primi tempi non ho notato nessuna variazione particolare ma da circa 20 giorni sto notando una forte caduta indotta nonche' un globale schiarimento del colore dei miei capelli (qualche capellino bianco gia' lo avevo ma ora la situazione e' peggiorata incredibilmente)
Volevo chiedere a chi ha subito la caduta indotta, quanto questa duri; grazie a tutti
 

bianconero

Utente
30 Marzo 2005
31
0
15
Lo spero tanto dott. di solito pero' sono affetto da effluvio in autunno e molto meno in primavera!
Grazie della solita' disponibilita'.
 

bianconero

Utente
30 Marzo 2005
31
0
15
Doc volevo chiederle se effettivamente fosse caduta indotta quanto tempo questa dura prima che la situazione si stabilizzi e termini la caduta; moralmente sono nella fase peggiore perche' benefici non ne ho avuti e credo che per un po' non ne avro e per di piu' ora sono vittima di questa strana caduta che inesorabilmente mette in evidenza le mie zone diradate!
Ormai e circa 20/30 giorni che continua questa caduta (che tristezza vedere i miei capelli sulla scrivania o sulla tastiera del pc....) quanto ancora dovro' attendere perche' finisca?