Caduta indotta & galenici

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
MAh...so gia' che sentiro' un coro di nooo...
Da quando ho cominciato la nuova lozione con lo spiro ricomincio a vedere una caduta .
O la Farmacia Ragionieri ha toppato o a me lo Spiro provoca caduta (non massiccia)nella zona delle tempie...
Poi stranamente la sento pizzicare in testa mentre prima non mi faceva quest'effetto...che sia il mentolo a 0,5???????

Pareri? Consigli?

besos Osho
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
MAh...so gia' che sentiro' un coro di nooo...
Da quando ho cominciato la nuova lozione con lo spiro ricomincio a vedere una caduta .
O la Farmacia Ragionieri ha toppato o a me lo Spiro provoca caduta (non massiccia)nella zona delle tempie...
Poi stranamente la sento pizzicare in testa mentre prima non mi faceva quest'effetto...che sia il mentolo a 0,5???????

Pareri? Consigli?

besos Osho
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
MAh...so gia' che sentiro' un coro di nooo...
Da quando ho cominciato la nuova lozione con lo spiro ricomincio a vedere una caduta .
O la Farmacia Ragionieri ha toppato o a me lo Spiro provoca caduta (non massiccia)nella zona delle tempie...
Poi stranamente la sento pizzicare in testa mentre prima non mi faceva quest'effetto...che sia il mentolo a 0,5???????

Pareri? Consigli?

besos Osho
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
ti rispondo da non dermatologo, in attesa di pareri piu' competenti...lo Spironolattone non da' caduta indotta...il bruciore puo' essere dovuto al mentolo, che puo' avere, in percentuali elevate, una certa azione irritante, oppure, si fa sentire di piu' se magari si è acuita una eventuale dermatite...probabilmente l'uso della lozione ha coinciso con un periodo di effluvio, non certo improbabile in questa stagione...parere ripeto di non dermatologo...ciao...