caduta indotta finita..........

marco123

Utente
19 Gennaio 2009
144
0
165
ciao a tutti...sono passati 3 mesi da quando ho iniziato , dietro prescrizione del dermatologo, ad applicare 2 ml di minoxidil su tempe e frontale e ad assumere una compressa al giorno di cistidil.

Da circa una settimana se mi passo la mano nei capelli sembra che la caduta indotta si sia arrestata, durante il lavaggio ne perdo ancora ma di meno, l'unica cosa che cadono quelli di dimensioni ridotte.

Sulle tempie si intravvede un recupero e anche sulla linea esterna ci sono nuovi capelli e in contro-luce si notano sempre sulla linea numrosi capelli chiari e molto piccoli.

Sicuramente presserò il dottore affinche mi prescriva anche la finasteride.

I capelli piccoli e sottili che noto sulla linea del frontale in controluce sono presenti anche ''dentro'' l'area del frontale ?

Il frontale in contro luce appare diradato..quando si inizierà a vedere qualcosa ?

Aspetto un comento del dottore e degli utenti...grazie e buonanotte

MarCo

marco123

Utente
19 Gennaio 2009
144
0
165
ciao a tutti...sono passati 3 mesi da quando ho iniziato , dietro prescrizione del dermatologo, ad applicare 2 ml di minoxidil su tempe e frontale e ad assumere una compressa al giorno di cistidil.

Da circa una settimana se mi passo la mano nei capelli sembra che la caduta indotta si sia arrestata, durante il lavaggio ne perdo ancora ma di meno, l'unica cosa che cadono quelli di dimensioni ridotte.

Sulle tempie si intravvede un recupero e anche sulla linea esterna ci sono nuovi capelli e in contro-luce si notano sempre sulla linea numrosi capelli chiari e molto piccoli.

I capelli piccoli e sottili che noto sulla linea del frontale in controluce sono presenti anche ''dentro'' l'area del frontale ?

Il frontale in contro luce appare diradato..quando si inizierà a vedere qualcosa ?

MarCo

marco123

Utente
19 Gennaio 2009
144
0
165

MarCo

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
se la caduta indotta si e arrestata ,noterai col passare del tempo sicuramente miglioramenti,pero' difficile dire come e quando la risposta e soggetiva!!!

ATTUALE CURA :
-MATTINA
- APPLICAZIONE MINOX 5% perfechthairsolution 1 ML vertex (da febbraio 2009)
-PROXIPHEN CREMA tempie (da aprile 2009)
- 2 CPS KMAX ANTI DHT (da marzo 2009)
- 1 CPS B MINERAL COMPLEX (da marzo 2009)
DURANTE LA GIORNATA:

SERA :
-APPLICAZIONE FINA TOPICA GENHAIR 0,25% 1 ML (da marzo 2009)

marco123

Utente
19 Gennaio 2009
144
0
165
quindi posso evitare di prendere la finasteride ?

l'unico dubbio che ho dottore se la ricrescita, i capellini che noto sulla linea del frontale sono presenti anche dentro, all'interno.

Saluti

MarCo

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Io sono 36 giorni che applico aloxidil 2% sul frontale/tempie e vertex.
Posso dirti che già dp 20 giorni ho avuto una caduta assurda,forse anche per via dell'effluvio stagionale.
Ora è diminuita ma c'è sempre...
E sulle tempie vedo tantissimi capellini,mentre sopra mi vedo più diradato..ma dovrebbe essere normale..almeno credo e spero.

Il mio consiglio è: continua.. a 6 mesi di cura trai le conclusioni.

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
stessa situzione per me...spero che questi capellini si pigmentano una volta per tutte [:(!]

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...