caduta indotta e se poi dopo...

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,483
3
415
volevo fatta chiarezza su una cosa molto importante.ammettiamo che si stia usando la finasteride o/e il minox;si ha una caduta indotta e quindi una maggiore caduta,se nel frattempo sorgono degli effetti collaterali e quindi bisogna sospendere il farmaco,i capelli vengono recuperati anche senza + assunzione del farmaco o si perde tutto?
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,483
3
415
volevo fatta chiarezza su una cosa molto importante.ammettiamo che si stia usando la finasteride o/e il minox;si ha una caduta indotta e quindi una maggiore caduta,se nel frattempo sorgono degli effetti collaterali e quindi bisogna sospendere il farmaco,i capelli vengono recuperati anche senza + assunzione del farmaco o si perde tutto?
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,483
3
415
volevo fatta chiarezza su una cosa molto importante.ammettiamo che si stia usando la finasteride o/e il minox;si ha una caduta indotta e quindi una maggiore caduta,se nel frattempo sorgono degli effetti collaterali e quindi bisogna sospendere il farmaco,i capelli vengono recuperati anche senza + assunzione del farmaco o si perde tutto?
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Mortal... questi sono dubbi amletici... comunque da profano e da ottimista(di ottimismo ne è rimasto poco comunque!) credo che, per il minox, accellerando la crescita del capello non dovrebbe poi non portare alla ricrescita dello stesso, o meglio se il capello di sarebbe caduto tra 3 mesi applicando il minox ti cadrà tra 2, il minox non va a migliorare il diametro o altro come fa la fina... poi aspetta un parere medico.

PS:
Spero di non aver detto ca**ate, in caso, please, corregfetemi!!!!