Caduta indotta dopo 4 mesi?

abplus

Utente
6 Giugno 2006
2
0
5
Stesso discorso anche per me ragazzi...al 7o mese, dopo un quasi totale stop di caduta e decente ricrescita, ora da poco meno di 1 mese ne perdo nuovamente tantissimi al giorno. Come sono? robustini direi, intorno ai 2cm di estensione non di più...insomma, quelli più lunghi non cadono. Uff, quando passerà? E soprattutto, passerà?
 

abplus

Utente
6 Giugno 2006
2
0
5
qualche esperto che lo applica da più tempo potrebbe dirci se si tratta di una fase obbligatoria che poi passa o se siamo eccezione (tra primavera, passati i 6 mesi, ecc..)
Help![^]
 

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
grazie benji ke ci conforti [:D]

a parte gli scherzi...io sono 2 mesi che uso aloxidil, blocco caduta e modesta ricrescita...è certo ke da quello ke dite mi fate preoccupare xkè nn so cosa mi può aspettare nei prox mesi...

ad ogni modo cerco sempre di tenere sotto controllo la dermatite per evitare cadute di capelli inutili con nizoral e altra roba naturale.

vorrei sapere 2 cosa a questo punto:

1) Effettivamente se c'è qualcuno che usa minox da + tempo di postare se è una fase normale o no questa...se cmq si hanno avuti riscontri del genere nel corso della cura oppure no etc etc...

2) se coloro che hanno scritto di soffrire di questa caduta in questo periodo, cos'altro usano, se usano fina o altro insieme al minox oppure no....magari ke ne so per uno che usa anche fina questo prob è meno accentuato o addirittura assente..
 

mikax

Utente
28 Marzo 2007
5
0
5
Dopo un po', finalmente, si è arrestato questa specie di effluvio... Sarà davvero l'effluvio primaverile [:)]

 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Citazione:Messaggio inserito da cadoer
grazie benji ke ci conforti [:D]


...purtroppo sono totalmente disilluso...
 

robbert

Utente
22 Novembre 2006
77
0
65
io ora uso solo minoxidil. sono appena passato a quello senza glicole.
cmq si vede a vista d'occhio che ho riperso capelli.[8]
ora me ne cadono meno, spero di recuperare...[X]