Caduta indotta da minoxidil

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Un male ma è abbastanza comune con i prodotti industriali
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
No non perde efficacia,ma avere una cute sempre piena di residui non è il massimo..
Io cambierei Minox appena possibile un prodotto senza glicole
 

RoxasI3

Utente
12 Luglio 2020
28
3
15
Ho capito,quello che ho a casa comunque lo devo finire,quindi non ho scelta che usarlo.
Aspetto almeno 4/5 ore poi mi lavo i capelli.
Dovrebbe essersi assorbito in quel lasso di tempo?
 

Alex04

Utente
12 Agosto 2020
14
1
5
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum, ho quasi 16 anni e purtroppo anche io sono vittima della stempiatura. Sto usando il minoxidil al 5%: 1 ml 2 volte al giorno + 2 compresse di cistidil (sarebbero degli integratori di amminoacidi). In più ho la dermatite seborroica e per questo uso il Nizoral shampoo 2 volte a settimana. Sono passati 19 giorni precisi (quindi quasi 3 settimane) da quando ho iniziato la terapia. Devo dire che la “caduta indotta” si sta facendo sentire... e mooolto: avrò perso almeno una ventina di capelli col lavaggio di oggi.
 

RoxasI3

Utente
12 Luglio 2020
28
3
15
Ciao,molto piacere.
Mi spiace per la
Caduta indotta,io ho iniziato col minoxidil 5% due mesi fa,non si è presentata.
il mio tricologo mi disse che che potevo averla fatta l’anno precedente,e sarebbe stata nulla o quasi impercettibile.
Comunque fatti coraggio,fra sei mesi dovresti avere i risultati.
Non usi antiandrogeni?
 

Alex04

Utente
12 Agosto 2020
14
1
5
Ciao,molto piacere.
Mi spiace per la
Caduta indotta,io ho iniziato col minoxidil 5% due mesi fa,non si è presentata.
il mio tricologo mi disse che che potevo averla fatta l’anno precedente,e sarebbe stata nulla o quasi impercettibile.
Comunque fatti coraggio,fra sei mesi dovresti avere i risultati.
Non usi antiandrogeni?
No perché in teoria avrei un telogen effluvium cronico
 

RoxasI3

Utente
12 Luglio 2020
28
3
15
Raga dal 13 settembre sono praticamente 3 mesi che uso il minoxidil 5%
la caduta indotta non si è presentata,è possibile che a questo punto della terapia,si possa manifestare con l’arrivo dell’autunno?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Puo essere ma non è la regola che ci sia, non preoccupartene e continua tranquillo.
di solito è se si iniziano le cure in concomitanza con gli effluvi, ma tu già è un po che l' hai iniziata