Caduta indotta da dermaroller o cosa mi sta succedendo?

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Ho appena fatto gli esami e a parte TSH 5,39 su un valore di 0,25 - 4,50 non ho altro di rilevante.. forse ultimamente per colpa di orari sregolati ne sto pagando le conseguenze??

stanno cadendo parecchio e non vorrei che fosse stato colpa del dermaroller mi dava rossore con poco e adesso l'ho sospeso da 2 settimane ma secondo me la caduta sta continuando.. vedo parecchio vuoto..

è un effluvio stagionale in anticipo?

cosa devo fare? e dire che sto assumendo il vs integratore antieffluvio è bello sapere che funziona se gli va di funzionare..

Grazie
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Ho appena fatto gli esami e a parte TSH 5,39 su un valore di 0,25 - 4,50 non ho altro di rilevante.. forse ultimamente per colpa di orari sregolati ne sto pagando le conseguenze??

stanno cadendo parecchio e non vorrei che fosse stato colpa del dermaroller mi dava rossore con poco e adesso l'ho sospeso da 2 settimane ma secondo me la caduta sta continuando.. vedo parecchio vuoto..

è un effluvio stagionale in anticipo?

cosa devo fare? e dire che sto assumendo il vs integratore antieffluvio è bello sapere che funziona se gli va di funzionare..

Grazie
Sei un mito Luca, ne hai sempre una,se non due :ROFLMAO:
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,004
1,041
615
Ho già letto di qualche utente cui il dermaroller aveva dato inizialmente qualche sensazione di miglioramento per poi a seguire far sembrare la situazione peggiorata tanto da sospendere...probabilmente se un soggetto ha già problemi di irritazione cutanea col microneedling non fa altro che buttare benzina sul fuoco...
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Ho già letto di qualche utente cui il dermaroller aveva dato inizialmente qualche sensazione di miglioramento per poi a seguire far sembrare la situazione peggiorata tanto da sospendere...probabilmente se un soggetto ha già problemi di irritazione cutanea col microneedling non fa altro che buttare benzina sul fuoco...
o forse il tsh alterato

comunque grazie ovvimente sospeso..
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Ho già letto di qualche utente cui il dermaroller aveva dato inizialmente qualche sensazione di miglioramento per poi a seguire far sembrare la situazione peggiorata tanto da sospendere...probabilmente se un soggetto ha già problemi di irritazione cutanea col microneedling non fa altro che buttare benzina sul fuoco...
ciao scusa un attimo chi è questo utente sai indicarmelo perfavore'??

E MAGARI IL MEDICO DEL FORUM PUO' CONFERMARE QUESTA EVENTUALITÀ??

non riesco a capire questa caduta sono peggiorato comunque.. penso colpa del dermaroller dell'infiammazione indotta.. come potete dire che fa bene che stimola?? si la caduta...

MA SI RECUPERANO?? mi sta andando a monte la hairline @proxy sai che sta succedendo?

come posso provare il test del lavaggio come va fatto? vasca e garza da ferite nello scarico? spero non scendano lostesso..


grazie
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,004
1,041
615
Nella discussione microneedling treatment trovi diversi riscontri ...penultima pagina trovi phen che lamenta peggioramento i prima linea e gattonelcarbone che dopo 5 mesi non ha visto nulla,ma ho letto altro su bc (quando lo trovo/ricordo cerco di riportare la discussione....io stesso avendo provati il dermaroller in prima linea non ne sono rimasto entusiasta)
 
  • Mi Piace
Reazioni: lucautente

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
è na cazzata fotonica... a me ha peggiorato pure le fine lines.. anzi ne ha create di nuove!!!! serve solo per spaccare le macchie per farle saltare e qui se non si usa vitamina c in siero serve pure poco per il resto solo infiammazione forse su fototipo 1-2 gli altri per carità.. c'è pensate quello da 1,5mm che ti fa.. dovrebbe essere illegale..

poi magari nello scalpo funziona bene ma solo 3 volte a sett.. (immagino)
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Sei un mito Luca, ne hai sempre una,se non due :ROFLMAO:
ciao prese in giro a parte, secondo te come si puo' porre rimedio adesso? lasciare perdere e aspettare? ho visto che sono calati quelli che trovavo nella doccia ha senso fare il test dello shampoo e contare quanti se ne trovano?
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
finalmente sembra essersi arrestata... bene o male.. che azzo era stato secondo voi??
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Anche io quando uso dermarolling ho un peggioramento però dopo qualche settimana sembra fare il suo infatti lo uso solo una volta al mese
il sembra in tricologia è luce o suggestione quasi sicuramente.. solitamente se funziona ci si prende un colpo.. ma mi mo mu sono suggestioni.. doveva funzionare anche kmax stmulating ma a parte disinfiammare non fa altro..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Anche io quando uso dermarolling ho un peggioramento però dopo qualche settimana sembra fare il suo infatti lo uso solo una volta al mese
E a che serve una sola volta al mese? :unsure:
Non è che vi trovavate capelli tagliati dal dermaroller stesso??
 

freezer

Utente
25 Agosto 2014
2
0
5
Bisogna stare attenti ad usare il microneedling
Si dice spesso che attiva i fattori di crescita
Mace anche vero che si accumula un mare di prostaglandine pgd2
Piuttosto nocive per i capelli
 

freezer

Utente
25 Agosto 2014
2
0
5
Quando lo usavo anche dopo un mese nei punti dove cadono i capelli sentivo pungere e anche del calore a volte accompagnato da prurito
Segnali chiari di presenza di pgd2
Ho risolto facendo un mese di Voltaren gel al 2
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
Quando lo usavo anche dopo un mese nei punti dove cadono i capelli sentivo pungere e anche del calore a volte accompagnato da prurito
Segnali chiari di presenza di pgd2
Ho risolto facendo un mese di Voltaren gel al 2
andiamo bene non so come mai viene indicato anche piu volte a settimana..

poi almeno su di me rossore dopo poco tempo...

cosa volete faccia bene??


**alla fine avevo un po lo zinco sballato e poco iodio in circolo SARÀ STATO QUESTO CHE HA GENERATO L'EFFLUVIO???