CADUTA INDOTTA con aumento % di MINOXIDIL?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie davic sei gentilissimo!
senti ma piu'alta e'la percentuale di olio migliore e'il sapone di aleppo?per cui se volgio puntare al meglio devo prendere quello col 50% di olio?
grazie mille,ciao DAVIC.
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
In teoria si', ma io quello al 50% non l'ho mai usato, quindi non saprei. Non buttare via soldi.

Va benissimo anche quello al 30% o anche quello al 15%.

Ciao lebe!!
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao!!

Sono tensioattivi, in poche parole sostanze che facilitano l'eliminazione dello sporco dalla pelle.
Non so se e' vero, ma ho sentito dire che molte case produttrici decidono di mettere queste sostanze perche' rendono lo shampoo schiumoso a contatto con l'acqua, quindi esso da' l'impressione che lava meglio, che e' piu' buono.

Comunque se vai su google e scrivi SLS e SLES ti viene fuori un bel po' di roba.






 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao davic grazie come sempre![:D]
provero'quello al 30%,e'la via di mezzo...
se lo provo ti faccio sapere...
ma sulla confezione c'e'scritto che si puo'usare anche per lavare i capelli oppure e'una prassi invalsa?(come e'prassi lavare i capelli col SYDNETT)?
grazie mille,ciao.
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao Lebe!! Non ho guardato se c'e' scritto che va bene per i capelli :D


Ma va bene, fidati !!! E' delicatissimo.
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ok davic grazie di tutto!
allor appena finisco il SYDNETT lo compro e naturalmente ti faccio sapere!
ma tu usi solo questo SAPONE di ALEPPO o lo alterni a qualche altro shampoo?
grazie,ciao.[:D]
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Solo il sapone di Aleppo!!!

Mi e' capitato di usare anche quello Sole del bucato (quello in cui c'e' scritto che va anche bene per l'igiene personale), quando magari il sapone di Aleppo mi era finito :)





 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie davic non lo sapevo pensavo alternassi gli shampoo!
1)ma da quanto lo usi?
2)mica hai mai avvertito segnali di secchezza?
3)dopo aver usato il sapone di aleppo usi il BALSAMO?
grazie mille,ciao.[:D]
 

epli

Utente
22 Novembre 2006
22
0
15
Citazione:Messaggio inserito da lebenstraum
,insomma io gli ho detto che ho provato 100 shampoo e la saponetta ha spiazzato tutti,soltanto noi possiamo giudicare


scusa ma a che saponetta ti riferisci a quella consigliata da Lulo??
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao Lebe!!

Lo uso da 6 mesi.

Col sapone di Aleppo non avverto la secchezza che avvertivo con gli shampoo che usavo prima, anzi, la pelle ci mette meno a recuperare la sua elasticita'

Non ho mai usato il balsamo!


Ciao Epli!! Si', il sapone di Aleppo mi sembra che era stato consigliato da Lulo un po' di tempo fa. La saponetta che usa Lebe e' un'altra, probabilmente e' anch'essa molto buona.
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao davic ti ringrazio.
bah che dire non mi resta che provarla!
anche se alla fine io tendo sempre ad usare qualche prodotto(adesso uso un LEAVE-IN delll NIOXIN molto buono)x'i capelli tendono a seccarsi a furia di usare la lozione!
tu che invece non la usi non hai il mio stesso problema(problema che mi costringe sempre a valutare sempre quando compro uno shampoo se secca o meno i capelli).