Caduta esagerata

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Buonasera dottore,
2 mesi fa' sono stata sottoposta ad un intervento chirurgico di qualche ora, in anestesia generale... poi mi sono state somministrare delle dosi di antidolorifico per flebo, e vari giorni di antibiotico per flebo e poi per bocca (totalmente una 20ina di giorni).
Da subito dopo l'intervento, ho notato un'accentuazione della caduta che è andata via via peggiorando fino a raggiungere i livelli attuali, in cui non c'è momento che non ne perdo.
Puo' essere stato l'intervento, e la sospensione per 2 mesi di tutti gli integratori che prendevo?
Ho perso molti dei risultati che avevo ottenuto in un anno di cure, anche perchè... avendo altri dolori a cui pensare, non sono riuscita a pensare ai capelli e alle lozioni... e adesso è un disastro.
Perdo tutti teologeni ben grossi, (nemmeno misti come accadeva prima)[xx(]
adesso avrei pensato ad una ripresa della mia vecchia cura di integratori, Locoidon ed estradiolo topico...
Potrebbe aiutarmi? o dovrei lasciar passare da solo il periodo?

Stavo pensando che poteva essere anche caduta stagionale... mah....

La prego, urge un consiglio.

Grazie [tp][tp]
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Buonasera dottore,
2 mesi fa' sono stata sottoposta ad un intervento chirurgico di qualche ora, in anestesia generale... poi mi sono state somministrare delle dosi di antidolorifico per flebo, e vari giorni di antibiotico per flebo e poi per bocca (totalmente una 20ina di giorni).
Da subito dopo l'intervento, ho notato un'accentuazione della caduta che è andata via via peggiorando fino a raggiungere i livelli attuali, in cui non c'è momento che non ne perdo.
Puo' essere stato l'intervento, e la sospensione per 2 mesi di tutti gli integratori che prendevo?
Ho perso molti dei risultati che avevo ottenuto in un anno di cure, anche perchè... avendo altri dolori a cui pensare, non sono riuscita a pensare ai capelli e alle lozioni... e adesso è un disastro.
Perdo tutti teologeni ben grossi, (nemmeno misti come accadeva prima)[xx(]
adesso avrei pensato ad una ripresa della mia vecchia cura di integratori, Locoidon ed estradiolo topico...
Potrebbe aiutarmi? o dovrei lasciar passare da solo il periodo?

Stavo pensando che poteva essere anche caduta stagionale... mah....

La prego, urge un consiglio.

Grazie [tp][tp]
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Buonasera dottore,
2 mesi fa' sono stata sottoposta ad un intervento chirurgico di qualche ora, in anestesia generale... poi mi sono state somministrare delle dosi di antidolorifico per flebo, e vari giorni di antibiotico per flebo e poi per bocca (totalmente una 20ina di giorni).
Da subito dopo l'intervento, ho notato un'accentuazione della caduta che è andata via via peggiorando fino a raggiungere i livelli attuali, in cui non c'è momento che non ne perdo.
Puo' essere stato l'intervento, e la sospensione per 2 mesi di tutti gli integratori che prendevo?
Ho perso molti dei risultati che avevo ottenuto in un anno di cure, anche perchè... avendo altri dolori a cui pensare, non sono riuscita a pensare ai capelli e alle lozioni... e adesso è un disastro.
Perdo tutti teologeni ben grossi, (nemmeno misti come accadeva prima)[xx(]
adesso avrei pensato ad una ripresa della mia vecchia cura di integratori, Locoidon ed estradiolo topico...
Potrebbe aiutarmi? o dovrei lasciar passare da solo il periodo?

Stavo pensando che poteva essere anche caduta stagionale... mah....

La prego, urge un consiglio.

Grazie [tp][tp]
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,908
1,108
2,015
con buone probabilita' un effluvio acuto post chirurgico, di natura benigna, vedrei bene di intraprendere nuopvamente magfari solo per qualche mese la vecchia cura.Stia tranquilla.
saluti
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Grazie mille dottore,
spero vivamente che questa natura benigna si riveli, e che quindi i miei capelli tornino ad essere almeno quelli di prima.
Una domanda: ma che quantità abbiamo in presenza di un effluvio acuto come mi ha detto? Io non li conto per evitare di restare più scossa ancora di quel che sono, dico solo che la mattina faccio già nel letto un mucchio di capelli esagerato... ed è solo l'inizio.... [xx(]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Stai tranquilla Stefania, vedrai che è certamente così!
un po' di pazienza e vedrai che nell'arco delle prossime settimane vedrai una fioritura di un sacco di nuovissimi capelli e ti lascerai queste paure alle spalle!
[;)]
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Grazie Salus [:D][:I]
Cerco di non abbattermi troppo, ma è un po' difficile come cosa... cmq ci provo... [X]
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
cosa?????????

6 mesi?!?!? [:O][:O][:O]


ho paura al pensiero di cosa troverò tra 6 mesi con l'andamento attuale... [xx(]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dai, non disperarti!!!Nel caso di Daitarn sono stati 6 mesi di effluvium postoperatorio, non significa che con te avrà la stessa durata. Sia come sia leggi questo:http://www.calvizie.net/documento.asp?args=28.1.462
Saluti!!!
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ciao Stefania,
da quanto tempo.....
mi spiace sentirti così, ma come ti hanno detto tutto è una situazione destinata ad esaurirsi a breve.... sei mesi sono stati il caso specifico di Daitarn III, nn sarà il tuo.
Tranquilla!

Ti abbraccio
 

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
Cara Stefania, ognuno ha la sua storia e ognuno ha testimonianze diverse, non preoccuparti, grazie al cielo il nostro fisico ha reazioni diverse.
Anzi, se può esserti di conforto, sappi che io nello stesso anno, ho subito 3 interventi in anestesia generale e ti assicuro che non ho perso un capello a tirarlo.
Adesso (e sono passati 3 anni) mi vengono via a toccarli da oltre un anno.

quindi non è detto che duri tanto anche a te.
a presto.

Ilaria

 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Grazie ragazze,
voi siete davvero gentile e affettuose nel rispondermi e rincuorarmi... a volte, mi rendo conto, che parlo troppo poco con voi, che mi invece ci siete sempre nei momenti di bisogno...

[V]

Un abbraccio [:I]