Salve a tutti, volevo sapere un paio di cose..In questo momento ho 20 anni e perdo un sacco di capelli ogni volta che li lavo e asciugo (credo piu di 50-60 al giorno)..Uso uno shampoo della Dercos uso frequente per capelli normali o fragili, il problema è che io ho un pò i capelli grassi, cioè se non li lavo per 2-3 giorni mi diventano unti, va bene lo stesso continuare ad usare questo shampoo??E' un prodotto valido? Volevo inoltre sapere se la forfora influisce sulla caduta dei capelli..Io ne ho poca, ma da quello che ho notato è presente quasi esclusivamente nella parte superiore e nel retro della testa, dove in teoria si incominciano a perdere i capelli quando si è all'inizio..Per ora non presento nessun buco in testa, neanche il minimo diradamento..Il problema è che sono agitato perchè nella mia famiglia mio padre è calvo..Quanta possibilità ho di ereditare i suoi geni??Le cure vendute in farmacia contro la caduta servono davvero o servono soltanto a ritardare di un po di mesi la caduta??Grazie a tutti!!
alessandro
alessandro