Caduta e peggioramento dello stato dell'aga

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
Salve vorrei chiedere una cosa:
io ho un'attività fisica piuttosto intensa, dopo aver finito di fare palestra sono piuttosto sudato e dato che faccio la doccia a casa il più delle volte per evitare di prendere l'influenza, nel tragitto di ritorno verso casa, mi asciugo i capelli con il phone.. arrivato a casa li lavo e li riasciugo, volevo sapere se questo stressa i capelli e se puo dare dei problemi in termini di caduta
grazie

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
io ho un'attività fisica piuttosto intensa, dopo aver finito di fare palestra sono piuttosto sudato e dato che faccio la doccia a casa il più delle volte per evitare di prendere l'influenza, nel tragitto di ritorno verso casa, mi asciugo i capelli con il phone.. arrivato a casa li lavo e li riasciugo, volevo sapere se questo stressa i capelli e se puo dare dei problemi in termini di caduta
grazie

alebrit

Utente
19 Novembre 2007
309
0
265
grazie

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Beh il phon non fa benissimo ai capelli quindi usarlo due volte in poco tempo non è certo indicato ma non è una tragedia, basta che lo tieni lontano e non troppo caldo.
Sarebbe meglio fare la doccia in palestra secondo me...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Si condivido comyunque il phon al masimo crea un damnno ale lunghezza non peggiora di certo un aga
saluti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
puo' dannegiare fisicamene le lunghezze creare sechezza o doppie punte niente di piu' ma solo se si esagera con le tempeature ed i tempi di applicazione
saluti