caduta e ovaio policistico

elilii

Utente
31 Maggio 2012
24
0
15
Ciao ragazze,
purtroppo in questo periodo perdo tantissimi capelli...(ho alopecia androgenetica) e pur prendendo ormai da tre mesi tricorene e ora ho aggiunto anche magnesio...non mi sembra di vedere miglioramenti...per di più ho anche spesso brufoli sul mento e capelli brutti e opachi...
siccome so di avere ovaio micropolicistico stavo pensando di assumere integratori a base di acido folico e inositolo.
Sbirciando su internet ne ho trovati vari...linkover, inofert e chirofoll...secondo voi quale può essere il migliore?
grazie mille ciao!
p.s. ho 41 anni

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
prendo l'inofolic non fa nulla............tanto che devo prendere la pillola yasmin.......sapete di qualcuno che l'ha assunta?effetti pro e contro?

ulla

Utente
1 Ottobre 2015
171
0
165
Anche per me nel caso dell ovaio micropolicistico va presa la pillola per mettere a riposo l attività ovarica....Non so però se smettendo la terapia si torni punto a capo ....Io ad esempio per rimanere incinta ho fatto la stimolazione ovarica ,pur avendo l ovaio policistico, ossia l esatto contrario [V]

11 Novembre 2008
161
2
165
Per l'aga solo con gli integratori non fate assolutamente nulla. Serve terapia mirata: pillola adatta + anti-androgenti o pillola+minox magari con anti-androgeno dentro