caduta dopo treccine

marycg

Utente
7 Settembre 2008
124
0
165
quest estate ho fatto le treccine africane e le ho tenute per 18giorni mi avevano detto che una Volta sciolte mi sarebbero caduti tutti I capelli che sarebbero rimasti intrappolati belle treccine e invece ho perso tre quarti della MIA capigliatura e il problema e che non si ferma.sto usando locoidon lozione2volte alla settimana e per ora mi ha fatto passare un po l indolenzimento che avevo.qualcuno mi consiglia qualcosa?cosa posso aver provocato ai miei capelli?e irreversibile?

marycg

Utente
7 Settembre 2008
124
0
165
quest estate ho fatto le treccine africane e le ho tenute per 18giorni mi avevano detto che una Volta sciolte mi sarebbero caduti tutti I capelli che sarebbero rimasti intrappolati belle treccine e invece ho perso tre quarti della MIA capigliatura e il problema e che non si ferma.sto usando locoidon lozione2volte alla settimana e per ora mi ha fatto passare un po l indolenzimento che avevo.qualcuno mi consiglia qualcosa?cosa posso aver provocato ai miei capelli?e irreversibile?

marycg

Utente
7 Settembre 2008
124
0
165

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ciao Mary, anche tu campana come me? Di dove sei?

Rispondo alla tua domanda. Lo stress da trazione dei capelli può portare a una caduta. Non devi comunque preoccuparti perchè una volta che cessa la causa dello stress piano piano tutto ritorna alla normalità. Fai benissimo ad applicare il locoidon lozione, è indicato anche in questi casi.

Stai tranquilla, tutto si sistemerà.

marycg

Utente
7 Settembre 2008
124
0
165
io ho cmq fissato una visita dermatologica ma adesso girovagando nei vari forum mi sono. Resa conto del fatto che a volte alcune cure troppo forti invece di aiutare peggiorano la situazione ed e per questo che sono ancora più preoccupata.credetemi mi si sono fatte le chiazze in testa ho una stempiatura che arriva al centro della testa,e davvero meno della meta'dei miei capelli.e non la vuole sapere di fermarsi questa caduta ne perdo a ciocche.ho paura che non smetta più. Per il dottor Gigli grazie per la rassicurazione le ho scritto anche via e mail. ah dimenticavo sono di Napoli centro

marycg

Utente
7 Settembre 2008
124
0
165
scusate ma vorrei qualche parere secondo voi e meglio che vado da un dermatologo oppure se la situazione e momentanea(come mi e stato più volte detto)e inutile andare?oltre al locoidon posso usare qualche altro prodotto?tipo fiale anticaduta?se si quali mi consohliate?e il locoidon per quanto tempo lo devo usare?grazie mille a chi vorra rispondermi