Caduta dei capelli: quando è normale?

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Da quanto ho capito nella mia permanenza sul forum i capelli con l'alopecia una volta caduti ricrescono sempre più fini e deboli fino a quando questo processo fa si che non ricrescano proprio.. è corretto?

In tal caso, una persona affetta da alopecia perde lo stesso numero di capelli di una che ha i capelli sani o ne perde di più?

prima di farvi un altra domanda ho bisogno che rispondiate a queste..

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Da quanto ho capito nella mia permanenza sul forum i capelli con l'alopecia una volta caduti ricrescono sempre più fini e deboli fino a quando questo processo fa si che non ricrescano proprio.. è corretto?

In tal caso, una persona affetta da alopecia perde lo stesso numero di capelli di una che ha i capelli sani o ne perde di più?

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
quello che hai detto è corretto, ma una persona affetta da alopecia andr. non perde più capelli di una persona sana...se ne cadono troppi è perchè c'è anche un effluvio in corso!

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Ok la mia domanda sarebbe stata se se ne perdono di più dipende da un effluvio? ma hai già risposto :)

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Se ne perdono di più invece, perchè si ha un ciclo del capello con fase anagen di dimensioni minori.