caduta da minox..help

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Salve dottore,
prendo proscar 1/4 da nove mesi e da 26 giorni esatti anche Minovital 2% che applico sulla riga centrale in particolare sulla chierica e sulla zona frontale 1 ml a sera.
Il problema che mi preoccupa davvero molto è che mi stanno cadendo molti capelli sia corti che lunghi ed il diradamento comincia ad essere abbastanza visibile.
Il processo di caduta si è accelerato quando ho iniziato col minox.
E' possibile che fossi già in effluvio quando ho iniziato ed il minox ha reso ancora più vistosa la caduta?
Dopo quanto in genere smette la caduta indotta ed inizia il recupero?
Si recuperano tutti i capelli caduti?
Grazie.

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Salve dottore,
prendo proscar 1/4 da nove mesi e da 26 giorni esatti anche Minovital 2% che applico sulla riga centrale in particolare sulla chierica e sulla zona frontale 1 ml a sera.
Il problema che mi preoccupa davvero molto è che mi stanno cadendo molti capelli sia corti che lunghi ed il diradamento comincia ad essere abbastanza visibile.
E' possibile che fossi già in effluvio quando ho iniziato ed il minox ha reso ancora più vistosa la caduta?
Grazie.

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Salve dottore,
Grazie.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
E' tutto normale. Lo so, è brutto da vedere la situazione che peggiora ma devi pensare che queli capelli che stanno cadendo cresceranno di nuovo e soprattutto più belli di prima!

megaxfactor

Utente
8 Giugno 2006
211
0
165
Speriamo! io ho il tuo stesso problema ma sul frontale. Dopo ormai un anno di minox cadono incessantemente ed inesorabilmente (muniti di radice bianca). E il diradamento aumenta: sembra che ne cadono 2 e ne cresce 1...