Caduta da interruzione minox - Help

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Ciao a tutti, mio fratello ha riscontrato una modesta caduta di capelli dopo l'interruzione non graduale con minoxidil....ha curato per 9 mesi e vedendo risultati minimi si è demoralizzato e ha mollato il tutto, dal secondo al terzo mese di interruzione ha perso tanti capelli credo un 30/40%

Potreste darmi il vostro parere?...sinceramente non so se consigliare una ripresa o meno di minox, proprio perchè ho il dubbio che ciò non possa aggravare ulteriormente la situazione.

Premetto che non prende fina, ma solamente integratori naturali: anti-sebum, omega3 ecc...
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Ciao a tutti, mio fratello ha riscontrato una modesta caduta di capelli dopo l'interruzione non graduale con minoxidil....ha curato per 9 mesi e vedendo risultati minimi si è demoralizzato e ha mollato il tutto, dal secondo al terzo mese di interruzione ha perso tanti capelli credo un 30/40%

Potreste darmi il vostro parere?...sinceramente non so se consigliare una ripresa o meno di minox, proprio perchè ho il dubbio che ciò non possa aggravare ulteriormente la situazione.

Premetto che non prende fina, ma solamente integratori naturali: anti-sebum, omega3 ecc...
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Ciao a tutti, mio fratello ha riscontrato una modesta caduta di capelli dopo l'interruzione non graduale con minoxidil....ha curato per 9 mesi e vedendo risultati minimi si è demoralizzato e ha mollato il tutto, dal secondo al terzo mese di interruzione ha perso tanti capelli credo un 30/40%

Potreste darmi il vostro parere?...sinceramente non so se consigliare una ripresa o meno di minox, proprio perchè ho il dubbio che ciò non possa aggravare ulteriormente la situazione.

Premetto che non prende fina, ma solamente integratori naturali: anti-sebum, omega3 ecc...
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
azz.perchè non ha preso fina??io ho interrotto da quasi due mesi e reggo bene perchè ho fatto una interruzione graduale.inoltre prendo fina.che minox usava?
 
23 Settembre 2008
63
0
65
io ho interrotto, ho visto un leggero peggioramento, poi
sotto consiglio medico ho ripreso e ho salvato la situazione.
ma il minox era meno potente . consiglio vivamente una visita prima di riprendere in modo
da non correre il rischio di una caduta indotta da ripresa che si sommerebbe a quella attuale.
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
cos aintendi pe rmeno potente???vorresti dire che dopo solo un mese avresti un indotta da ripresa???mah....mi smebra strano.
 

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
@ elisir:
non usa fina perchè vuole seguire un approccio naturale

@piccoloprincipe:
forse per meno potente intendi al 2% per limitare un'eventuale caduta indotta?

...nessuno ha mai interrotto bruscamente?
 

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
Ma non bisogna interrompere la cura, lo scrive spesso anche il Dott. Gigli.
Bisogna aver pazienza. I primi risultati si vedono, magari a chi più e a chi meno, ma ci sono.
Potrebbe integrare con finasteride.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,908
1,108
2,015
Ha sbagliato ad intewrromnpedrte e ha perso i risukltati deve ricominciare ed esseree costante
saluti