caduta capelli

davide1985

Utente
6 Dicembre 2008
3
0
5
buonasera a tutti! è da più o meno da sttembre che perdo con abbastanza frequenza capelli soprattutto nella zona frontale e delle stempiature. sono molto preoccupato anche perchè vedo segni di sfoltimento. cosa mi consigliate?? questo problema mi sta facendo vivere poco serenamente. il 15 dicembre ho la visita dermatologica.. grazie

davide babino

davide1985

Utente
6 Dicembre 2008
3
0
5
buonasera a tutti! è da più o meno da sttembre che perdo con abbastanza frequenza capelli soprattutto nella zona frontale e delle stempiature. sono molto preoccupato anche perchè vedo segni di sfoltimento. cosa mi consigliate?? questo problema mi sta facendo vivere poco serenamente. il 15 dicembre ho la visita dermatologica.. grazie

davide babino

davide1985

Utente
6 Dicembre 2008
3
0
5

davide babino

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
benvenuto davide!la visita dermatologica è il primo passo quindi hai fatto bene anche perchè il fai da te non è mai consigliato!non puoi iniziare una cura se non ti viene prima diagnosticata l'alopecia androgenetica.se vuoi un parere da parte degli esperti dovresti postare una tua foto così possono farsi un'idea e magari dire come i tuoi parenti stanno messi a capelli!ciao