può essere di si può essere di no. Punto numero uno nessuno sa come evolverà la tua situazione (unica cosa che puoi fare è guardare i maschi in famiglia in particolar modo tuo nonno materno). Punto due hai già 27 anni, nel caso in cui tu debba essere geneticamente portato a perdere i capelli (cosa che ora non sei vedendo le foto) avresti un AGA molto probabilmente non aggressiva (di solito chi la sviluppa post sviluppo ha un decorso un pò più lento). Punto numero tre tieni controllata la situa se sei così preoccupato (fatti una visita tricologica all'anno da Gigli) ma non impazzire altrimenti vai in effluvio da stress. Punto numero 4 se svilupperai mai AGA tranquillo ci sono le cure. Non fasciarti la testa prima di romperla. Consiglio personale: pensa più alla figa e meno ai capelli che stai messo benissimo. Se pretendi di avere l'attaccatura dritta con i capelli grossi come spaghi rasati a zero e fatti mettere una protesi capillare con capelli afro così stai a posto (ovviamente scherzo).visto che ho già 27 anni c’è il rischio che progredisca molto ?
ok ti capisco. Per questo un consiglio può essere quello di andare da Gigli.Allora in realtà ho tanti capelli e anche grossi, hairline dritta, unica cosa mi sembra che la tempia si stia svuotando un po’, ho fatto due visite tricologiche con pareri completamente differenti è quello che mi preoccupa un po’.
non fa televisite, già è difficile fare una diagnosi dal vivoPotrebbe dare un parere? Anche tramite questo video o una televisita? Poiché io abito dall’altra parte dell’Italia
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: