Caduta capelli tempie X DOTTOR GIGLI

zed444

Utente
25 Gennaio 2024
71
16
65
visto che ho già 27 anni c’è il rischio che progredisca molto ?
può essere di si può essere di no. Punto numero uno nessuno sa come evolverà la tua situazione (unica cosa che puoi fare è guardare i maschi in famiglia in particolar modo tuo nonno materno). Punto due hai già 27 anni, nel caso in cui tu debba essere geneticamente portato a perdere i capelli (cosa che ora non sei vedendo le foto) avresti un AGA molto probabilmente non aggressiva (di solito chi la sviluppa post sviluppo ha un decorso un pò più lento). Punto numero tre tieni controllata la situa se sei così preoccupato (fatti una visita tricologica all'anno da Gigli) ma non impazzire altrimenti vai in effluvio da stress. Punto numero 4 se svilupperai mai AGA tranquillo ci sono le cure. Non fasciarti la testa prima di romperla. Consiglio personale: pensa più alla figa e meno ai capelli che stai messo benissimo. Se pretendi di avere l'attaccatura dritta con i capelli grossi come spaghi rasati a zero e fatti mettere una protesi capillare con capelli afro così stai a posto (ovviamente scherzo).
 

Gabriele97

Utente
14 Dicembre 2023
20
0
15
Allora in realtà ho tanti capelli e anche grossi, hairline dritta, unica cosa mi sembra che la tempia si stia svuotando un po’, ho fatto due visite tricologiche con pareri completamente differenti è quello che mi preoccupa un po’.
 

zed444

Utente
25 Gennaio 2024
71
16
65
Allora in realtà ho tanti capelli e anche grossi, hairline dritta, unica cosa mi sembra che la tempia si stia svuotando un po’, ho fatto due visite tricologiche con pareri completamente differenti è quello che mi preoccupa un po’.
ok ti capisco. Per questo un consiglio può essere quello di andare da Gigli.
 

Gabriele97

Utente
14 Dicembre 2023
20
0
15
Potrebbe dare un parere? Anche tramite questo video o una televisita? Poiché io abito dall’altra parte dell’Italia