Caduta capelli Minoxidil

Mikel999

Utente
18 Aprile 2020
13
1
5
Firenze
Buona sera,
volevo avere vostre esperienze circa la caduta di capelli legata all’applicazione della lozione. Io lavo giornalmente i capelli, e a lavaggio ne perderò una trentina, però applicando Minoxidil, visto lo strofinamento meccanico, ne perdo altrettanti.
Voi quanti ne perdete quando applicate la lozione?
Un caro saluto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Buona sera,
volevo avere vostre esperienze circa la caduta di capelli legata all’applicazione della lozione. Io lavo giornalmente i capelli, e a lavaggio ne perderò una trentina, però applicando Minoxidil, visto lo strofinamento meccanico, ne perdo altrettanti.
Voi quanti ne perdete quando applicate la lozione?
Un caro saluto
Cambia metodo d'applicazione non massaggiare,applica e picchietta
Acquista una pipetta come questa
Ti consente di non sprecare prodotto ed applicare sulla cute
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Se perdi capelli durante l'applicazione,significa che strofini troppo energicamente, quindi se applichi come ti ho detto non ne perderai

Una caduta normale, può arrivare a 100 capelli al giorno..
Ci sono fasi di effluvio stagionale,stress ecc ecc
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
comunque , non vorrei entrare a gamba tesa, ma strofinare non ha mai avuto nessun senso cn nessun prodotto shampoo compresi.
la testa non va strofinata , va mssaggiata al massimo. le lozioni devono assorbirsi non massaggiate invece. puoi anche solo bagnare la testa e lasciare che si asciughi. lo strofinamento nn c'entra e non aiuta. questa è scienza. è come inghiottire a testa in giù. lo si può fare. il cibo non va giù per la forza di gravità.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
La caduta post applicazione non e' caduta dovuta alla lozione, sono telogeni che cadrebbeto spontaneamente in breve tempo
saliti
 
Ultima modifica da un moderatore: