Caduta Capelli e Stress, Ansia per Dott.Gigli

frameworknet

Utente
15 Novembre 2010
120
0
165
Vorrei sapere se è accertato che stress e ansia (parliamo quindi di un soggetto ansioso) prolungata nel tempo possano far cadere i capelli senza farli ricrescere (telogen)

grazie

frameworknet

Utente
15 Novembre 2010
120
0
165
Vorrei sapere se è accertato che stress e ansia (parliamo quindi di un soggetto ansioso) prolungata nel tempo possano far cadere i capelli senza farli ricrescere (telogen)

grazie

frameworknet

Utente
15 Novembre 2010
120
0
165

grazie

fred123

Utente
22 Febbraio 2011
1
0
5
Dott. Gigli volevo chiederle ma in caso si tratti di effluvio dovuto a stati prolungati di ansia e depressione con conseguente stress fisico e vistoso assottigliamento e depigmentazione dei capelli la cura migliore potrebbe essere :
Cercare di risolvere il problema dell ansia in primis e poi dal punto di vista tricologico abbinare una cura con integratori e idrocortisone ?

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
se ce un'aga gia incorso e lo stress (l'ansia la depressione) crea un telogen effluvium (acuto o cronico)credo che quelli dovuto all'aga non sono recuperabili, ma la caduta dovuta allo stress una volta risolto il problema stress si possano recuperare nella maggioranza dei casi.