Caduta capelli domanda

barto

Utente
22 Ottobre 2018
80
7
65
Volevo chiedere: a quanti anni uno può considerarsi fuori pericolo per quanto riguarda la caduta dei capelli?!...c'è un età ?..ho sempre saputo dai 40-50 anni..
È vero? Grazie mille.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, in realtà non c'e un'età precisa, può anche iniziare a 45-50 anni, ovviamente, solitamente, se inizia tardi c'e piu probabilità che sia lenta e lieve, quindi che non si arrivi mai a nw elevati tipo calvo totale o quasi.
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Può manifestarsi anche nella terza età, ad esempio io ho uno zio che ha sempre avuto tutti i capelli fino ai 65 anni ma negli ultimi 5 anni si è diradato nel vertice.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Proprio per questo vanno evitati gli autotrapianti, chi lo fà é perché vuole i capelli a vita e non pensarci piú, ma visto che con l'aga nulla é sicuro, età, stabilizzazione e via dicendo, direi proprio che questo passo per altro costoso (e non dovrebbe visto che si chiama autotrapianto) non andrebbe fatto. Aggiungo....mi sembra che piú vado avanti con l'età piú mi sembra aggressiva...
Non fatevi raggirare, lasciate perdere che nessuno puó dire che testa potete avere nei prossimi anni.
Fra qualche mese ricomincia la caduta, che sarà maggiore in estate, ché durerà fino a novembre - dicembre e cosí via.
 

barto

Utente
22 Ottobre 2018
80
7
65
Salve
Cambiando discorso::::
Shampoo all'ozono (ossigeno attivo)...
Sapete qualcosa?! Qualche info al riguardo?! Può essere utile contro la caduta dei capelli?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Se hai AGA la devi curare con anti DHT e stimolatori della crescita.