caduta capelli - Crescina - Migliocres

3 Luglio 2010
3
0
5
Buon giorno, dottore. Vorrei chiederle se è opportuno usare Crescina o Migliocres. Quest'ultimo l'ho già usato, come pure Bioscalin. Avevo notato un certo miglioramento. La farmacista mi ha invece consigliato Crescina con le staminali. Il suo costo è elevato, anche se c'è uno sconto del 20%: 110 euro per 12 fiale e se poi è inutile...
Grazie e cordiali saluti.
Valeria Borgia

3 Luglio 2010
3
0
5
Buon giorno, dottore. Vorrei chiederle se è opportuno usare Crescina o Migliocres. Quest'ultimo l'ho già usato, come pure Bioscalin. Avevo notato un certo miglioramento. La farmacista mi ha invece consigliato Crescina con le staminali. Il suo costo è elevato, anche se c'è uno sconto del 20%: 110 euro per 12 fiale e se poi è inutile...
Valeria Borgia

3 Luglio 2010
3
0
5
Valeria Borgia

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Posso tranquillamente dirti che qualsiasi sia il tuo problema di capelli che hai i prodotti che hai menzionato sono ASSOLUTAMENTE inutili se non a riempire la cassa del farmacista che ha cercato di rifilarteli.
Se hai problemi di capelli devi rivolgerti ad un dermatologo esperto di tricologia, è l'unica soluzione.