caduta capelli corti

foufou89

Utente
15 Marzo 2009
15
0
5
buongiorno a tutti,

ho 19 anni e assumo propecia de 2 mesi a quelache giorno,
da quando ho cominciato il trattamento non mi sono tagliato i capelli e sono di una lunghezza di pressappoco 3.5/4 cm pero' quando mi lavo i capelli ho notato che ci sono molti capelli corti che cadono di circa 1 cm o meno, che cosa significa ?

foufou89

Utente
15 Marzo 2009
15
0
5
buongiorno a tutti,

da quando ho cominciato il trattamento non mi sono tagliato i capelli e sono di una lunghezza di pressappoco 3.5/4 cm pero' quando mi lavo i capelli ho notato che ci sono molti capelli corti che cadono di circa 1 cm o meno, che cosa significa ?

foufou89

Utente
15 Marzo 2009
15
0
5
buongiorno a tutti,

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
potrebbe con molta probabilita' esser il primo segnale di un'aga incipiente,cioe' prossima a svilupparsi!fatti veder da un dermatologo!

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
dipende, se i capelli sono più fini della norma è l'aga che fa la sua strada, ma in alcuni casi anche la fina produce caduta indotta. Aspetta qualche mese e vedi se continua o si blocca. Visto che prendi fina dovrebbe fermarsi tra qualche mese

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
cmq fai bene a prendere la fina, ma 2 mesi son pochetti... a voltye ci vuole un anno x vedere i primi risultati, nn demordere e vai avanti. ciao

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
non devi abbatterti e considera che se non conosci a fondo un problema non lo potrai mai risolvere...