Caduta Abbondante

ale92

Utente
14 Marzo 2012
38
0
15
Buongiorno a tutti!

Dopo 4 mesi di propecia e dopo 5/6 mesi di Minoxidil sto notando ultimamente (da almeno 3 settimane) una caduta più forte! Ogni volta che passo le mani sui capelli e li spazzolo ne cadono a bizzeffe! o_O Ma è normale!? inoltre spesso mi prude la testa!

Non può essere una cattiva reazione al minoxidil? Oppure è una forma di caduta indotta?
 

ale92

Utente
14 Marzo 2012
38
0
15
Buongiorno a tutti!

Dopo 4 mesi di propecia e dopo 5/6 mesi di Minoxidil sto notando ultimamente (da almeno 3 settimane) una caduta più forte! Ogni volta che passo le mani sui capelli e li spazzolo ne cadono a bizzeffe! o_O Ma è normale!? inoltre spesso mi prude la testa!

Non può essere una cattiva reazione al minoxidil? Oppure è una forma di caduta indotta?
 

ale92

Utente
14 Marzo 2012
38
0
15
Buongiorno a tutti!

Dopo 4 mesi di propecia e dopo 5/6 mesi di Minoxidil sto notando ultimamente (da almeno 3 settimane) una caduta più forte! Ogni volta che passo le mani sui capelli e li spazzolo ne cadono a bizzeffe! o_O Ma è normale!? inoltre spesso mi prude la testa!

Non può essere una cattiva reazione al minoxidil? Oppure è una forma di caduta indotta?
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Credo sia un po' tardi perchè si tratti di caduta indotta, è più probabile che si tratti di effluvio stagionale. Usi un minoxidil industriale? Se la risposta è sì dovrebbe trattarsi di irritazione da glicole.
 

ale92

Utente
14 Marzo 2012
38
0
15
LucArs ha scritto:
Credo sia un po' tardi perchè si tratti di caduta indotta, è più probabile che si tratti di effluvio stagionale. Usi un minoxidil industriale? Se la risposta è sì dovrebbe trattarsi di irritazione da glicole.


Si uso il carexidil 5% cmq ho prenotato una visita dal mio dermatologo! Purtroppo mi toccherà aspettare fino ad aprile! -.- speriamo non sia nulla di che! Non penso che sia colpa del Propecia! L'importante è che ricrescano!;) aspetterò!
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
il prurito potrebbe essere dato anche da una dermatite, forse atopica, ma ci sono molte varianti e possibilità, così a distanza è difficile aiutare. l unica è aspettare la visita dal derma