mi chiamo rodolfo e ho quasi 41 anni ; ho molti capelli lateralmente e ne avevo tantissimi anche sopra; qualche anno fa un tricologo mi disse che ( dopo averli analizzati) che quelli sopra erano più deboli e mi prescrisse degli olii essenziali che mi facevano le parrucchiere.
in questi anni ho ogni tanto preso le pasticche di biogenina e ogni tanto usato dal parrucchiere dei trattamenti acidificanti .
mio padre dichiara di averli persi a 40 anni .
lo scorso anno ho avuto dei forti stress famigliari e dall'inizio di questa estate il diradamento graduale che avevo nella stempiatura è diventato più importante sul lato sinistro e inoltre è apparsa in questi giorni una chiazza sulla parte sopra del cranio.
non so cosa fare ; è ereditaria? è stress? che prodotto devo usare??
sto prendendo biogenina ma non sempre e un trattamento fortificante alle ceramidi una volta alla settimana.
in questi anni ho ogni tanto preso le pasticche di biogenina e ogni tanto usato dal parrucchiere dei trattamenti acidificanti .
mio padre dichiara di averli persi a 40 anni .
lo scorso anno ho avuto dei forti stress famigliari e dall'inizio di questa estate il diradamento graduale che avevo nella stempiatura è diventato più importante sul lato sinistro e inoltre è apparsa in questi giorni una chiazza sulla parte sopra del cranio.
non so cosa fare ; è ereditaria? è stress? che prodotto devo usare??
sto prendendo biogenina ma non sempre e un trattamento fortificante alle ceramidi una volta alla settimana.