caccia ai cloni

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Jill
anche le donne però si sono date da fare ad auto riprodursi, si accettano confessioni, heeee?!! non fatemi parlà

Marina oltre ad essere marina è anche _marina_ [;)]

Avrei volentieri accompagnato il clone Umberto Smaila nella veste di una famosa soubrette imparruccata ma l'amministratrice Claudia, durante la confessione di questo progetto, ha promesso di sputarmi addosso qualora l'avessi fatto. Ed io che avevo anche in mente di creare un clone per soddisfare le esigenze dell'utente Basilio... mi sarebbe piaciuto portare sul forum un travestito [V]
Sigh.
Baci
Marina

PS: Salus, lo so che adesso mi odi... [:D]

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
Bhè ne ho due anch'io , con i quali però non ho mai scritto un solo messaggio e mi servivano x la chat: Afef e Heather Parisi[:D]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Dai Nanni... mi sta bene Afef, ma Heather Parisi no... dài!!!
Però, pensandoci bene avremmo fatto una bella coppia: tu la Parisi e io Marisa Laurito... [:D]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Geppo se sei davvero tu hollas dovresti sapermi dire cosa mi hai scritto qualche giorno fa all'incirca...mandami anche un messaggio firmato con il nick di hollas dove mi dici che sei geppo.
poi tanto simile a te hollas non mi sembrava visto che usava lozioni e comprava spiroderm invece della spiro del dott. lee,lui lozioni,tu invece tendi a prendere prodotti industriali...e poi si soffermava ad analizzare gli articoli medici mentre tu analizzi maggiormente i prodotti...non mi sembrate affatto la stessa persona!

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
Marina, non puoi paragonarmi la Parisi con la Laurito, ti prego. Era il mio mito da bambina, poi l'ho conosciuta di persona e la stimo solo x come balla....cioè ballava!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
No, infatti non faccio paragoni! Solo che tra tutte le donne di spettacolo, quella che mi assomiglia di più è la Laurito! Scusa, non ci posso fare niente... [:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Anchio propongo Geppo come Moderatore!!!
[:p]

Marina forse non ti sei mai accorta che l'utente Basilio è l'anticlone..lui è un unico utente utilzzato , a volte a causa dei maledetti cokkies che si scaricano , da piu persone...

Basilio

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Personalmente i cloni non mi disturbano più di tanto, dato che praticamente tutti sono stati creati per disguidi di chat e non utilizzati in altri post (a parte qualche raro caso). Con la frequentazione della chat ormai si sa chi sono i cloni di chi....
Abbiamo già una lista...
Quello che è più pericoloso sono i trolls o i Jolly.... e purtroppo ce ne sono...
baci
Claudia

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Non sono un’esperta in fatti di forum, ma il mio modesto parere è questo:

I trolls non fanno informazione, si concentrano soprattutto nelle sezioni off topic e non danno mai un’opinione precisa ma solo una sequenza di frasi fatte costruite in modo da provocare una risposta emotiva senza possibilità di dibattito: come dire: che gli rispondo a questo? Non so, ma mi ha fatto incavolare lo stesso. Sono utilizzati sottintesi, insulti più o meno velati ma mai così pesanti da meritare la censura, soprattutto a danno delle “figure portanti” del forum.
Secondo me i trolls non vanno in giro a guastare i luoghi di discussione solo per il puro gusto di farlo, ma talvolta anche per motivi di propaganda o per conto di altre parti, interessate per qualche motivo a far affondare il forum.

I Jolly invece sono trolls travestiti da amiconi…. Cioè persone che in pvt ti riempiono di complimenti e di lusinghe e fingendosi appunto amiconi, dopo un po’ cominciano a riferire maldicenze ai danni dei loro supposti “amiconi” ovviamente inventate. Tipo: “Guarda, lo dico solo perché ti sono davvero amico, ma lo sai che di te tizio ha detto…..” In questo modo il loro scopo è di mettere gli utenti uno contro l’altro, creando ancora più malintesi e malumori, che vanno poi a sfociare in flames o liti, anche sul forum stesso e non più in privato.

Scopo di entrambi è ovviamente far affondare il forum appunto.
L'unica cura è don't feed the trolls! cioé non dategli corda. Non rispondete alle illazioni, velate o dirette che siano. E fidatevi solo degli amici di lunga data se vi riportano frasi (anche con parvenza di veridicità) da altri utenti.

diffidate…
baci
Claudia