caccia ai cloni

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
io mi ero creato due cloni (dei quali solo di uno ricordo la password) perchè quando mi disconnetto dalla rete poi non riesco più a rientrare in chat. difatti non ho mai scritto nessun messaggio coi miei cloni. prima di fare quasta caccia non sarebbe il caso di dare una sistematina alla chat?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ronald, capisco la tua preoccupazione!!! Cmq, non ti preoccupare che lo staff sa abbastanza bene chi usa più di un nick per conto della chat e chi si clona per fare disordine.La caccia ai cloni/troll è fondamentale per lo sviluppo del forum!!![;)]

la bidella

Utente
4 Marzo 2005
41
0
15
Io un clone!!!! Ma figurati... Tu piuttosto sei il clone di Geppo e Bat è la clona di §Osho e Basilio.[:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Vi lascio colla saggezza di uno al quale avrei piacere di fare il clone:
Ecco un uomo con cui puoi parlare; non gli parli: perdi un uomo. Ecco un uomo con cui non devi parlare; gli parli: perdi una parola. (Confucio)

24 Maggio 2003
653
0
265
Ciao hal , mi cancelli roipnol please....anche se robi e la vecchia guardia sapevan che era un clone e' giusto cancellarla....

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
Ciao hal , mi cancelli roipnol please....anche se robi e la vecchia guardia sapevan che era un clone e' giusto cancellarla....

Bravo Mitzu...confessa.

la bidella

Utente
4 Marzo 2005
41
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77

Ma mo che pure i moderatori hanno i cloni??? (e poi ve la prendete con una umile bidella[V][V]...)
ANNAMO BBENE!!!!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Bidella perchè secondo te io sono batgirl e osho e viceversa?
Tira fuori le prove....cosi magari andro' dal psicoterpaeuta [:p]

BASILIO

puntino

Utente
25 Febbraio 2005
44
0
15
nooo, non ci posso credere!!!!
Batgirl!!! La mia ex sostenitrice!!!
Nooooo... è cascato un mito!!!!
Gulp!!!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da cibelli
la bidella altri non è che Batgirl!

Come fai ad esserene sicuro???Non penso che batglirl faccia queste cose...

Basilio

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Almeno a giudicare dai differenti modi di scrivere, non sembra proprio che La Bidella e Batgirl siano la stessa persona.

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
quante maschere verrebbero giù se tutti i cloni confessassero?
vabbè lasciammo stare (anche le donne però si sono date da fare ad auto riprodursi, si accettano confessioni, heeee?!! non fatemi parlà);
sta di fatto che alcuni cloni sono innocui, altri rimangono deleteri...